ilboy95 ilboy95 aggiornamento: a 5 giorni dalla sottoscrizione ancora nessuna SIM spedita. C'è stato il ponte in mezzo, vedremo 🤣
Tomsel82 ilboy95 la mia è in arrivo oggi....in caso potresti provare a chiamarli e sentire....per esempio a me non è arrivato nessun loro messaggio di spedizione solo un messaggio di GLS che consegnano oggi mittente Fastweb...
ilboy95 laresadeitonti via web. Non ho fretta però la gestione è un po' lenta, nulla a che vedere con l'efficienza che ho trovato con Very o Coopvoce.
laresadeitonti ilboy95 allora aveva detto la verità quello che aveva richiamato me sulla differenza di priorità tra web e richiamata. Io il giorno dopo avevo la sim.
davidew ilboy95 A me (attivazione fatta in negozio ma annullata da loro e richiesta nuovamente via call center) non è ancora arrivato ancora nessun Sms né da loro né da Gls. Se provo a entrare in area chlienti ottengo “si è verificato un errore”.
Gioacchino05 laresadeitonti io ho fatto via web ma la spedizione della SIM è avvenuta il giorno stesso. La sera mi è arrivato l'sms che confermava la spedizione
Emihiro C'è la possibilità di cambio piano con l'offerta mobile rush? Domani si completa la portabilità del numero con l'offerta light da 5,95 quindi non posso ancora capire se devo aspettare a domani, visto che il cambio piano non è disponibile da me.
andrea2166 Emihiro io per il cambio piano mi sono sempre rivolto all'assistenza su WhatsApp. Ti consiglio di aspettare qualche giorno dopo la portabilità e di provare a contattarli.
Alessandro8083 Allora, quando arriva l sms della portabilità, se è giorno lavorativo, allora e il giorno 0. Da li, il secondo giorno lavorativo dopo il giorno 0, tra le 8 e le 9 di mattina, finisce il cambio, e se la sim e accessa al cambio, devi spegnere il telefono, e riaccendere per ottenere la registrazione sulla nuova rete con il tuo numero.
Tomsel82 ilboy95 ordinata giovedì 29 e venerdì avevo chiamato per la pagina di myfastpage che non riuscivo a entrare ( tuttora così anche se adesso mi dice entro 48h ) e avevo chiesto lumi e mi avevano assicurato che era tutto apposto.
Tomsel82 Arrivata e attivata la SIM....la portabilità del numero (che ho richiesto in fase di attivazione) parte in automatico?
davidew ilboy95 Tomsel82 Prima di ricevere la sim vedevate degli aggiornamenti nell’area clienti Fastweb o era rimasta su “stiamo preparando la tua sim” fino alla consegna? E l’sms del corriere lo avete ricevuto il giorno della consegna o prima?
ilboy95 Per evitare il bollettino entro quando devo ricaricare? Posso aspettare che passi il numero o meglio mettere 10€ subito appena si attiva il numero provvisorio?
Xeon890 Breve storia triste Operatore dall'Italia: il 5G non dipende dalla rete a cui ci appoggiamo, aggiorni il telefono e vedrà che il 5G funzionerà.