• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

ilboy95 aggiornamento: a 5 giorni dalla sottoscrizione ancora nessuna SIM spedita. C'è stato il ponte in mezzo, vedremo 🤣

    ilboy95 fatto via web o ti sei fatto richiamare?

    • ilboy95 ha risposto a questo messaggio

      laresadeitonti via web. Non ho fretta però la gestione è un po' lenta, nulla a che vedere con l'efficienza che ho trovato con Very o Coopvoce.

        ilboy95 allora aveva detto la verità quello che aveva richiamato me sulla differenza di priorità tra web e richiamata. Io il giorno dopo avevo la sim.

          C'è la possibilità di cambio piano con l'offerta mobile rush? Domani si completa la portabilità del numero con l'offerta light da 5,95 quindi non posso ancora capire se devo aspettare a domani, visto che il cambio piano non è disponibile da me.

            laresadeitonti io ho fatto via web ma la spedizione della SIM è avvenuta il giorno stesso. La sera mi è arrivato l'sms che confermava la spedizione

            Emihiro io per il cambio piano mi sono sempre rivolto all'assistenza su WhatsApp. Ti consiglio di aspettare qualche giorno dopo la portabilità e di provare a contattarli.

            ilboy95 la mia è in arrivo oggi....in caso potresti provare a chiamarli e sentire....per esempio a me non è arrivato nessun loro messaggio di spedizione solo un messaggio di GLS che consegnano oggi mittente Fastweb...

              Allora, quando arriva l sms della portabilità, se è giorno lavorativo, allora e il giorno 0.
              Da li, il secondo giorno lavorativo dopo il giorno 0, tra le 8 e le 9 di mattina, finisce il cambio, e se la sim e accessa al cambio, devi spegnere il telefono, e riaccendere per ottenere la registrazione sulla nuova rete con il tuo numero.

              Tomsel82 perdonami forse te lo avevo già chiesto. Ordinata il?

                ilboy95 ordinata giovedì 29 e venerdì avevo chiamato per la pagina di myfastpage che non riuscivo a entrare ( tuttora così anche se adesso mi dice entro 48h ) e avevo chiesto lumi e mi avevano assicurato che era tutto apposto.

                ilboy95 A me (attivazione fatta in negozio ma annullata da loro e richiesta nuovamente via call center) non è ancora arrivato ancora nessun Sms né da loro né da Gls. Se provo a entrare in area chlienti ottengo “si è verificato un errore”.

                Arrivata e attivata la SIM....la portabilità del numero (che ho richiesto in fase di attivazione) parte in automatico?

                  Tomsel82 sì, parte in automatico

                    edd ok grazie mille!

                    È apparsa la sim nella buchetta 😁

                      Per evitare il bollettino entro quando devo ricaricare? Posso aspettare che passi il numero o meglio mettere 10€ subito appena si attiva il numero provvisorio?

                      Mi sembra stiate andando ancora una volta ampiamente OT.

                      Breve storia triste
                      Operatore dall'Italia: il 5G non dipende dalla rete a cui ci appoggiamo, aggiorni il telefono e vedrà che il 5G funzionerà.

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile