ilboy95 allora aveva detto la verità quello che aveva richiamato me sulla differenza di priorità tra web e richiamata. Io il giorno dopo avevo la sim.
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
C'è la possibilità di cambio piano con l'offerta mobile rush? Domani si completa la portabilità del numero con l'offerta light da 5,95 quindi non posso ancora capire se devo aspettare a domani, visto che il cambio piano non è disponibile da me.
laresadeitonti io ho fatto via web ma la spedizione della SIM è avvenuta il giorno stesso. La sera mi è arrivato l'sms che confermava la spedizione
Emihiro io per il cambio piano mi sono sempre rivolto all'assistenza su WhatsApp. Ti consiglio di aspettare qualche giorno dopo la portabilità e di provare a contattarli.
Allora, quando arriva l sms della portabilità, se è giorno lavorativo, allora e il giorno 0.
Da li, il secondo giorno lavorativo dopo il giorno 0, tra le 8 e le 9 di mattina, finisce il cambio, e se la sim e accessa al cambio, devi spegnere il telefono, e riaccendere per ottenere la registrazione sulla nuova rete con il tuo numero.
Arrivata e attivata la SIM....la portabilità del numero (che ho richiesto in fase di attivazione) parte in automatico?
È apparsa la sim nella buchetta
Per evitare il bollettino entro quando devo ricaricare? Posso aspettare che passi il numero o meglio mettere 10€ subito appena si attiva il numero provvisorio?
Mi sembra stiate andando ancora una volta ampiamente OT.
Breve storia triste
Operatore dall'Italia: il 5G non dipende dalla rete a cui ci appoggiamo, aggiorni il telefono e vedrà che il 5G funzionerà.
- Modificato
Stanco di attendere questa fantomatica migrazione a WindTre e attivazione 5G dal 28 Agosto, avendo capito che il nucleo tecnico di Fastweb è incapace e ha messo in piedi un processo aziendale inaffidabile, sono andato in un negozio diretto e ho preteso una nuova sim in sostituzione dell'ultimo tipo, la gialla.
Inizialmente l'addetto era titubante ma per lasciarmi contento come cliente ha deciso di accogliere la mia richiesta gratuitamente e miracolo... Finalmente adesso ho il 5G!
Quindi è palese che Fastweb abbia messo in circolazione sim nere TIM abilitate al solo 4G che migrano a WindTre solo se proprio tutto fila liscio e non può essere un problema del cliente.
Se sono seri devono sostituire le sim a tutti.
Domani ho l'udienza Conciliaweb e farò ben presente la mia frustrazione come cliente, ci voleva così tanto? Chiamate su richiamate, PEC, primo, secondo livello e casini vari per una soluzione così semplice? E' chiara la poca volontà e incapacità a trovare una soluzione.
E resta il fatto che hanno fatto pubblicità ingannevole per mesi, l'utilizzo di "anche in 5G" non vuol dire "te lo attivo in forse e se ce la faccio..."