dany9107 Ma il 5G viene attivato prima o solo quando non sarà più possibile agganciare Tim?
Mi viene da dire dopo
dany9107 Ma il 5G viene attivato prima o solo quando non sarà più possibile agganciare Tim?
Mi viene da dire dopo
lucamancusoo Io invece avevo sentito che sarebbe stato attivato a prescindere e successivamente si toglieva Tim ma non ne sono sicuro. @handymenny forse può chiarirci questo dubbio.
Da quello che ho visto io, ma con Fastweb non esiste certezza, nella fase transitoria (Wind home e TIM roaming) non c'è 5G e si è limitati a 150-300Mbps
Ma su Netmonster se premi "5G NSA" cosa ti dice?
handymenny io infatti sia su WindTre che su TIM sono cappato a 150 e non ho 5G
handymenny Dice questo:
lucamancusoo io infatti sia su WindTre che su TIM sono cappato a 15o e non ho 5G
Quando dovrebbe essere il cap nella nostra situazione? Trovo difficile ora testarlo in quanto mi trovo in un paese di mare e tra saturazione ecc ecc non riesco a raggiungere il cap neanche davanti alla BTS.
dany9107 Quando dovrebbe essere il cap nella nostra situazione? Trovo difficile ora testarlo in quanto mi trovo in un paese di mare e tra saturazione ecc ecc non riesco a raggiungere il cap neanche davanti alla BTS.
non credo ci sia un valore certo trattandosi di Fastweb, però come diceva anche @handymenny o 150 o 300. Io ora vado massimo a 150 sia su WindTre (e si nota, perché quando faccio un test all'inizio la velocità arriva anche a 300 e poi si attesta sui 150), sia su Tim (testando negli stessi punti con CoopVoce vado oltre 200 mentre con FastWeb su Tim non supero i 150)
lucamancusoo la tua attesa non sarà vana, tranquillo
lucamancusoo Martedì sono in città è faccio qualche test con le BTS scariche, speria.k però che per allora magari siamo già in 5G.
Sembra che, per le offerte disponibili da oggi, le condizioni per l'attivazione del 5G siano nuovamente cambiate
https://www.mondomobileweb.it/239482-fastweb-mobile-a-795-euro-al-mese-promo-per-tutti-fino-al-31-luglio-2022/
Blackout_hurricane l'opzione 5G è inclusa solo per i clienti fisso. Però i giga sono passati da 90 a 150 per chi non ha il fisso
lucamancusoo Non è che noi avendo quella da 7,95€ non ci danno più il 5G? O vale solo per le nuove attivazioni?
dany9107 vale solo per le nuove attivazioni. In ogni caso io ho Fastweb anche sul fisso
lucamancusoo Nono io sul fisso ho Vodafone ma se fanno una cosa del genere è La volta buona che chiamo Agcom.
Scusate se interrompo la chat privata tra Luca e Dany (scherzo…)
Le Mobile Light vengono tutte passate su WindTre che voi sappiate? Ne ho una acquistata 2 settimane fa, pubblicizzata come 4G. TIM nella mia zona è quasi oscena.
ochoalmocho Scusate se interrompo la chat privata tra Luca e Dany (scherzo…)
ochoalmocho Le Mobile Light vengono tutte passate su WindTre che voi sappiate? Ne ho una acquistata 2 settimane fa, pubblicizzata come 4G. TIM nella mia zona è quasi oscena.
ad oggi, in pratica passano tutti su WindTre (sia offerte 5G, sia offerte 4G), anche se in teoria dicono di no
lucamancusoo Ah finalmente attivo! Grande provo a riavviare il mio dispositivo per vedere se magari anche a me lo hanno attivato! Tu hai riavviato?
ochoalmocho Scusate se interrompo la chat privata tra Luca e Dany (scherzo…)
Le Mobile Light vengono tutte passate su WindTre che voi sappiate? Ne ho una acquistata 2 settimane fa, pubblicizzata come 4G. TIM nella mia zona è quasi oscena.
Penso che passano tutti su rete WindTre, per quanto riguarda la chat privata preparati che se non sono ancora passato su 5G dovrai prendere il posto di @lucamancusoo e farmi compagnia te in questa lunga attesa.
*Aggiornamento: Sono anche io finalmente su rete 5G!
dany9107 Tu hai riavviato?
no, io non ho fatto nulla. Ero in chiamata e casualmente ho visto 5G
dany9107 Sono anche io finalmente su rete 5G!
finalmente! Alla fine siamo stati migrati insieme, passaggio per passaggio! Adesso si inizia a testare
@ochoalmocho almeno non ci sarà @dany9107 ad assillarti (si scherza)
lucamancusoo finalmente! Alla fine siamo stati migrati insieme, passaggio per passaggio! Adesso si inizia a testare
Esatto ora sto uscendo e vado a fare qualche test prima di domani che lavoro! Anche se sono in zona abbastanza congestionata ma proverò ugualmente!
lucamancusoo almeno non ci sarà @dany9107 ad assillarti
Gli è andata bene!
5G attivato!
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer