• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

lucamancusoo Martedì sono in città è faccio qualche test con le BTS scariche, speria.k però che per allora magari siamo già in 5G.

lucamancusoo Non è che noi avendo quella da 7,95€ non ci danno più il 5G? O vale solo per le nuove attivazioni?

lucamancusoo Nono io sul fisso ho Vodafone ma se fanno una cosa del genere è La volta buona che chiamo Agcom.🤣

Scusate se interrompo la chat privata tra Luca e Dany (scherzo…)
      Le Mobile Light vengono tutte passate su WindTre che voi sappiate? Ne ho una acquistata 2 settimane fa, pubblicizzata come 4G. TIM nella mia zona è quasi oscena.

ochoalmocho Scusate se interrompo la chat privata tra Luca e Dany (scherzo…)

😂😂😂

ochoalmocho Le Mobile Light vengono tutte passate su WindTre che voi sappiate? Ne ho una acquistata 2 settimane fa, pubblicizzata come 4G. TIM nella mia zona è quasi oscena.

ad oggi, in pratica passano tutti su WindTre (sia offerte 5G, sia offerte 4G), anche se in teoria dicono di no

lucamancusoo Ah finalmente attivo! Grande provo a riavviare il mio dispositivo per vedere se magari anche a me lo hanno attivato! Tu hai riavviato?

ochoalmocho Scusate se interrompo la chat privata tra Luca e Dany (scherzo…)
        Le Mobile Light vengono tutte passate su WindTre che voi sappiate? Ne ho una acquistata 2 settimane fa, pubblicizzata come 4G. TIM nella mia zona è quasi oscena.

Penso che passano tutti su rete WindTre, per quanto riguarda la chat privata preparati che se non sono ancora passato su 5G dovrai prendere il posto di @lucamancusoo e farmi compagnia te in questa lunga attesa.🤣🤣🤣

*Aggiornamento: Sono anche io finalmente su rete 5G! 😍

dany9107 Tu hai riavviato?

no, io non ho fatto nulla. Ero in chiamata e casualmente ho visto 5G😍

dany9107 Sono anche io finalmente su rete 5G! 😍

finalmente! Alla fine siamo stati migrati insieme, passaggio per passaggio! Adesso si inizia a testare😈
          @ochoalmocho almeno non ci sarà @dany9107 ad assillarti😂😂😂 (si scherza)

lucamancusoo finalmente! Alla fine siamo stati migrati insieme, passaggio per passaggio! Adesso si inizia a testare😈

Esatto ora sto uscendo e vado a fare qualche test prima di domani che lavoro! Anche se sono in zona abbastanza congestionata ma proverò ugualmente!

lucamancusoo almeno non ci sarà @dany9107 ad assillarti😂

Gli è andata bene!😂

5G attivato!

BlackFed Perfetto! Allora è sempre più chiaro che ci sono dei momenti in cui a gruppi di utenti fanno il passaggio.

portabilità effettuata il 17 giugno,da oggi sono in 5G,quindi in meno di un mese,anche il voLTE funzionante,iphone 12

ale_prince Riporto anche io le tempistiche precise ora che si è concluso il passaggio, allora sim acquistata il 20 Giugno, portabilità avvenuta il 24 giugno, il 1 luglio ho agganciato in roaming WindTre mentre il 7 luglio la rete WindTre è diventata la rete predefinita, il passaggio definitivo si è concluso oggi 11 luglio con l'attivazione del 5G.

ochoalmocho in teoria non dovresti passare a W3, però con FW è tutto un dire

Oggi altra chiamata all'assistenza Fastweb dicono che il passaggio è ancora in corso ed in più è stato fatto un sollecito. Spero per Natale di quest'anno di riuscire come tutti voi a navigare in 5G 🤣

Mie tempistiche:
                  Sim attivata il 13 giugno, portabilità avvenuta il 15, sempre il 13 ho richiesto passaggio a W3.
                  Dal 1 luglio avevo la possibilità di scegliere a che rete collegarmi, dall’8 entrambi le reti venivano riconosciute dal mio iPhone come FASTWEB.
                  Da oggi 11 luglio ho finalmente il 5G attivo su rete w3 ovviamente.

dany9107 mi accodo anche io con le mie tempistiche:
                  sim attivata il 08/06, completata la portabilità il 10/06. Dall'1 luglio possibilità di roaming su WindTre, dal 7 rete WindTre definitiva. Infine attivazione 5G in data 11/07

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile