Confermo anche io, sim attivata l'08/09, da oggi va in roaming su wind
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
stich86 Ma ci sono cap in 4G quando è migrata? Sempre 150?
nella fase transitoria, prima che si attivi il 5G, sono 150 o 300Mbps, una volta attivato il 5G il limite è (almeno) 1Gbps in upload e download sia in 4G che 5G
[cancellato] sicuramente i prezzi sono diversi e penso anche di tanto tra wind3 e fastweb e calcolando che da accordi commerciali le prestazioni sono praticamente identiche tra i due opterei per fastweb (ammesso che si possa usufruire del 5g)….riguardo la mia esperienza sono un pó rammaricato ma penso che chi puó usufruire del 5g di Wind3 con i prezzi di fastweb ha una grande promozione…mio cugino ha 300gb con loro in 5g a 8,95 praticamente una promo imbattibile
Io sono ancora su rete Tim (sim attivata 08/09) e a volte ho anche problemi a riceve chiamate, il cellulare non suona ma poi mi arriva il messaggio di chiamata persa da fastweb
Colpa della BTS monomanda B3?
Camel90 io non so se tu riesci o potevi usufruire della 4g+ ma io spazio tra roma e salerno svariate bts e ne ho una(wind) a 600 metri in linea d’aria da casa con n3 n78 b1 3 7 20 38 senza ostacoli wind cappava a 150mbps…stessa cosa con tim a 700m b3 7 20…nn si va mai oltre i 150…mi 10 lite 5g
[cancellato]
Giammas alla fine mi sono fatto cambiare l'offerta mi hanno messo la Fastweb neXxT mobile maxi che ha il 5g incluso senza vincoli. Ok costa di più ma non mi hanno voluto fare le altre ora spero che la situazione si sblocchi, altrimenti sarò obbligato a cambiare. Non so quanto tempo dovrò aspettare ora per vedere cambiare la linea.
Secondo voi c'è la possibilità di chiedere la migrazione da rete Windtre a rete TIM ?
Lo faranno mai su richiesta ?
Perchè attualmente sono passato sotto rete windtre però nella mia seconda casa la rete Tim era meglio, quindi pensavo contattando il sercvizio clienti e chiedendo la migrazione verso la rete tim, se veniva effettuata oppure no ?
[cancellato] io spero per te che cambi davvero qlcsa e che non sei nel limbo come me
alessio00 salve Alessio, anch’io sono sotto rete Tim e l’ho attivata il tuo stesso giorno. Per caso hai qualche novità?
Elios1982 Nessuna, attendo fino al 7 ottobre e poi contatto l'assistenza perchè solitamente per il passaggio ci vogliono 20-30 giorni
alessio00 ok. Io ho visto che già dal 13 giorno in poi in molti sono passati almeno in roaming wind, quindi ci dovremmo essere quasi. Ho comunque contattato l’assistenza che ha inviato una segnalazione al reparto tecnico per effettuare il passaggio. Ovviamente so bene che mi hanno preso in giro, però ho intenzione di perseguitarli se nei prossimi giorni non vedo cambiamenti. Da me la Tim fa troppo schifo, ho poca voglia di andare avanti così per un mese.