- Modificato
Da
Il mio abbonamento
La mia offerta
Mobile
verso il basso della pagina c'e' un banner in verde dal titolo "E' arrivato il 5G", con un tasto giallo "Scopri di più" ci clicchi sopra e passi a una pagina dove trovi questo messaggio
Se hai piu' sim, alcune passate e alcune no, il messaggio e'
""È arrivato il 5G!*
La potenza di una connessione mobile al massimo delle performance, da portare sempre con te!
Le tue SIM con numero 329...., 324...., 375...., 349... sono pronte per navigare in 5G, e tu?
Se hai già uno smartphone compatibile con la rete 5G di Fastweb e ti trovi in un'area coperta potrai sfruttare la tecnologia 5G per navigare al massimo della potenza. Senza vincoli e senza costi aggiuntivi.
Per le altre SIM del tuo abbonamento Il 5G è incluso gratuitamente nella tua offerta e verrà attivato automaticamente se utilizzi un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb.
Ad attivazione avvenuta riceverai un messaggio informativo.
Il 5G è disponibile nelle aree coperte dal servizio.
""
Il riferimento alle altre sim del mio abbonamento sono due sim ricaricabili a consumo che uso in due impianti di allarme che ho attivato sotto TIM e che non considero perche' sono dentro il combinatore dell'impianto d'allarme.
Il messaggio se hai una sola sim e' questo
""
È arrivato il 5G!*
La potenza di una connessione mobile al massimo delle performance, da portare sempre con te!
Ora la tua SIM è pronta per navigare in 5G, e tu?
Se hai già uno smartphone compatibile con la rete 5G di Fastweb e ti trovi in un'area coperta potrai sfruttare la tecnologia 5G per navigare al massimo della potenza. Senza vincoli e senza costi aggiuntivi.
""
Se hai piu' sim tutte passate a W3 il messaggio e' questo, che vedo sull'abbonamento dell'ufficio dove ci sono 4 SIM che fino a qualche giorno fa erano 2 passate a W3 e 2 in TIM (tra cui la mia personale), mentre adesso sono tutte in W3
""È arrivato il 5G!*
Ora le tue SIM sono pronte per navigare in 5G, e tu?
""