NoFlyZone guarda ti capisco bene. Scusami se ti ho detto quella cosa,però non trovo giusto il fatto che è l'utente che deve sempre trovare la soluzione per un problema che ha creato Fastweb. Se Fastweb avrebbe fatto come gli altri operatori ovvero che tutti gli smartphone 5G navigavano in 5G,non ci sarebbero stati tutti questi problemi. Comunque alla fine anche io mi tengo Fastweb per il tutto stesso motivo,però trovo scorretto che avendo un'offerta 5G,io debba aspettare tot mesi per avere il passaggio su WindTre con la conseguente abilitazione del 5G. Ovviamente se te hai pensato che comprare lo smartphone oppo,sia stata una decisione giusta,ovviamente la rispetto e non la contendo. Io da parte mia,ti posso dire che non mi sarei mai comprato uno smartphone 5G solamente per far attivare la rete WindTre sulla mia sim.
G_Alo87 Tranquillo non me la sto prendendo xD. Comunque io ho cambiato smartphone per il semplice fatto che l'iphone XR che avevo prima,aveva gravi problemi di segnale con tutti gli operatori. Leggendo su internet,ho letto proprio di un'articolo dove apple è stata denunciata perchè aveva messo delle antenne "scarse" sul iphone xr e infatti andava peggio del iphone XS e Iphone XS max. Poi mi sono comprato un Samsung Galaxy S21,ma purtroppo presentava problemi di batteria e problemi di surriscaldamento,pertanto ho fatto il reso del Samsung Galaxy S21 e mi sono comprato l'iphone 13 e adesso posso dire che non ho più problemi di linea e posso chiamare tutti senza problemi,cosa che non era possibile fare con l'iphone xR. Ah comunque se ho scelto Iphone è per due motivi. Il primo motivo è che ho letto che quest'anno finalmente arriva la certificazione per il 5G anche su Apple e il secondo motivo è per il semplice fatto che gli smartphone Apple non mi hanno mai deluso come gli smartphone Android 😉