matteoc Ah non è vero? allora spiegami come mai io sono quasi 2 mesi che sono su rete Tim. Spiegami come mai un'altro utente che mi ha risposto ha detto che la madre ha uno xiaomi mi 9 e sono 3 mesi e mezzo che è bloccata su Tim. Dimmi come mai un'altro utente ha detto che ha un iphone 12 pro e sono 2 mesi che è bloccato su rete Tim. Spiegami come mai l'utente @AleFw con un Iphone X,sono quasi due mesi che è bloccato su rete Tim. E dici che non è vero? ok se lo dici te mi fido E sono parecchi gli utenti che confermano che sono mesi e mesi che sono bloccati su rete Tim
Quindi per questo ho detto che chi ha uno smartphone 4G non passerà mai su rete WindTre
AleFw Guarda ho appena ritirato la sim Iliad è ho attivato l'offerta Giga 120 per 9.99 euro al mese. Ah la cosa bella di Iliad è che il 5G è attivo da subito e non bisogna aspettare 20 giorni come succede con Fastweb Il bello di Fastweb è che sta facendo pubblicità scorretta in quanto mica dice che per avere il 5G bisogna aspettare 20 giorni.
[cancellato] Eh si,mi dispiace ma la pazienza ha un limite e sinceramente questo limite con Fastweb è scaduto. Ovviamente gli bloccherò anche il rid bancario e non gli pagherò queste 2 settimane che ho usufruito dei loro servizi. Cosi la prossima volta si imparano a non prendere in giro il cliente