matteoc Ah non è vero? allora spiegami come mai io sono quasi 2 mesi che sono su rete Tim. Spiegami come mai un'altro utente che mi ha risposto ha detto che la madre ha uno xiaomi mi 9 e sono 3 mesi e mezzo che è bloccata su Tim. Dimmi come mai un'altro utente ha detto che ha un iphone 12 pro e sono 2 mesi che è bloccato su rete Tim. Spiegami come mai l'utente @AleFw con un Iphone X,sono quasi due mesi che è bloccato su rete Tim. E dici che non è vero? ok se lo dici te mi fido😂😂 E sono parecchi gli utenti che confermano che sono mesi e mesi che sono bloccati su rete Tim 😉 Quindi per questo ho detto che chi ha uno smartphone 4G non passerà mai su rete WindTre 😉 😉
AleFw Guarda ho appena ritirato la sim Iliad è ho attivato l'offerta Giga 120 per 9.99 euro al mese. Ah la cosa bella di Iliad è che il 5G è attivo da subito e non bisogna aspettare 20 giorni come succede con Fastweb 😆😆 Il bello di Fastweb è che sta facendo pubblicità scorretta in quanto mica dice che per avere il 5G bisogna aspettare 20 giorni.
[cancellato] Eh si,mi dispiace ma la pazienza ha un limite e sinceramente questo limite con Fastweb è scaduto. Ovviamente gli bloccherò anche il rid bancario e non gli pagherò queste 2 settimane che ho usufruito dei loro servizi. Cosi la prossima volta si imparano a non prendere in giro il cliente 😉