[cancellato] Confermi anche te il fatto che in 4G certe volte si perdono le chiamate, perché nonostante si è collegati in 4G le chiamate non arrivano? Perché prima di passare ad Iliad mi voglio assicurare di questa cosa. Se invece le chiamate arrivano, allora la prossima settimana ordino una scheda Iliad e richiedo la portabilità in Iliad. Peccato però, tutto sommato mi trovavo bene con Fastweb, ma il fatto che con Tim ci sono problemi, mi sta facendo seriamente pensare di cambiare operatore. Peccato però, fino al 2019 Tim andava bene nella mia zona, poi quando è iniziata la pandemia, Tim ha incominciato a fare schifo e così anche Vodafone
OneMoreLight Speriamo che questo problema è stato risolto da Iliad, anche perché trovo scomodo il fatto che ogni tot tempo, io debba mettere e levare la modalità aereo per far funzionare la linea. Con gli altri operatori, non mi è mai successo di mettere e levare la modalità aereo. Con Fastweb in 40 giorni, non mi è mai successo che la rete 4G si bloccava e quindi dovevo mettere e levare la modalità aereo per far funzionare nuovamente il cellulare