Se può essere utile, sulla migrazione da Tim a Windtre porto la mia esperienza.
Attivata Sim (gialla) all'inizio del 2021, ero sicuramente su rete Windtre perchè dove abito io Tim prende di meno, e venendo da Windtre non ho notato differenze di ricezione. Fin qui nessun problema. A ottobre passo all'iphone 13pro (venivo da un X) e appena inserita la scheda nel telefono vedo che impiega qualche minuto ad agganciare il segnale.
Non mi chiedete per quale motivo, ma da quel momento in poi sono passato su rete Tim! Dopo qualche giorno, non appena me ne sono accorto (come dicevo prima da me la Tim prende poco) ho contattato via Whatsapp Fastweb, che mi ha confermato di essere su quella rete, e così ho chiesto di tornare a windtre.
A questo punto, leggendo i vostri post, penso di essere stato particolarmente fortunato, perchè dopo circa tre settimane (era più o meno metà novembre) sono tornato su windtre. Ora aspetto solamente (...) l'attivazione del 5g e del volte su iphone.
A tal proposito, so che lunedì 10 è prevista una presentazione da parte di Fastweb sui nuovi progetti previsti per l'anno. Possibilità che annuncino finalmente novità su iphone e 5g? 🤞