• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Camel90 allora in quel caso se rimetto in automatico mi aggancerà solamente WINDTRE giusto?

OneMoreLight Sì, comunque io eviterei di bloccare su windtre in roaming, potrebbe creare problemi ai futuri gli aggiornamenti della SIM

handymenny ok allora rimetto in automatico 😆 tanto adesso passa spesso in roaming windtre anche lasciandolo in modalità automatica 😁
      Insomma sto 5G di fastweb sta facendo scapocciare non poche persone eh 😂

OneMoreLight presente! Dopo mesi ancora nulla di nulla di nulla...

salvatopo non vai nemmeno in roaming windtre? anche selezionandolo manualmente?

matteoc veramente si a me è successo più volte di essere dove non c'era copertura windtre e mi sono trovato su Tim

matteoc ha cambiato il titolo in Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre .

salvatopo azz...presumo che avrai già rotto parecchio all'assistenza clienti 😅

OneMoreLight poco, tanto l'unica cosa che ripetono sempre è "se ha un dispositivo certificato ed è sotto copertura 5G l'attivazione avverrà in automatico".

OneMoreLight no no senza roaming successo più volte

Oggi, di giovedì, ore 14 circa passaggio a windtre.... Senza 5g... Improvvisamente... Uscendo dal lavoro aggancio windtre non in roaming. Dispositivo: OnePlus nord con modifica. Altra scheda sempre Fastweb in mio possesso e nello stesso terminale con dati a consumo (scheda gialla, attivata tempo fa, attivato 5g da area clienti e app.... All'epoca si poteva) aggancia 5g NSA con ottime performance. Magari tocca aspettare per essere completamente trasferiti anche su 5g... Bohh

dottslicio Magari tocca aspettare per essere completamente trasferiti anche su 5g... Bohh

si, bisogna attendere un po', si parla di ore o giorni (in qualche caso anche una settimana)

dottslicio
                  Ehm..sicuramente l’avevi già scritto ma quando hai attivato la sim con Fastweb?

AleFw quella già in 5g ormai sarà un anno... Quella appena passata su windtre a fine Novembre con portabilità.
                    Qualcuno sa o ha notizie per Volte su OnePlus nord? Grazie

dottslicio quanti giorni sono passati con il roaming windtre prima di passare definitivamente a windtre?

OneMoreLight In verità non provo da circa 3 o 4 GG a forzare rete.... Comunque non ho mai visto il simbolo "r" vicino al 4g. Quindi penso pochi.

Ho fatto provare stasera a mio cognato. Smartphone compatibile col 5g,attivazione con portabilità a inizio dicembre (i primissimi giorni). Manualmente gli permette di collegarsi a Windtre e la R compare nella barra superiore. Avevamo provato qualche giorno fa ma nulla. Stasera lo permette

G_Alo87 Qualcosa si sta muovendo allora 😁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile