OneMoreLight Quando avrò il 5G ed inserissi la sim su uno smartphone non certificato da FW (un OnePlus 8T), non funzionerà il 5G?
Mi sembra che invece dovrebbe funzionare
OneMoreLight Quando avrò il 5G ed inserissi la sim su uno smartphone non certificato da FW (un OnePlus 8T), non funzionerà il 5G?
Mi sembra che invece dovrebbe funzionare
Qualcuno ha uno smartphone motorola?
In questo sito riportano che sono compatibili col 5G fastweb (e che comparivano fra i dispositivi certificati)
https://www.mondomobileweb.it/224209-fastweb-rete-5g-nuova-mappa-copertura-dettagliata-smartphone-motorola-compatibili/
ma nel sito ufficiale non ce n'è traccia
https://www.fastweb.it/myfastweb/assistenza/guide/5g-mobile/
Dato che ormai aspetto da due mesi, sto un pò perdendo le speranze e programmando il passaggio ad altro operatore
OneMoreLight inserissi la sim su uno smartphone non certificato da FW (un OnePlus 8T), non funzionerà il 5G?
Oneplus 8T non supporta il 5G fastweb senza modifiche varie, quindi no non funzionerà (è oneplus che ha deciso di non supportarlo).
Le cose dovrebbero cambiare con i nuovi firmware fatti da Oppo, che hanno VoLTE e 5G abilitato per tutti gli operatori italiani che ne fanno uso
handymenny Al momento quali operatori italiani supporta il 5G di OnePlus? Scusa l'OT.
OneMoreLight Oneplus 8T TIM, Vodafone (no DSS) e iliad
Ragazzi, una domanda inerente a Fastweb Mobile: non riguarda il 5G ma la portabilità da altro operatore.
Nell'e-mail è riportato che bisogna spedire via e-mail il documento per l'MNP con la firma dell'intestatario. Ma la firma dove va messa?
Ho guardato e riguardato, a parte i dati già presenti non trovo lo spazio per la firma. Inoltre: devono essere aggiunti i documenti dell'intestatario?
P.S.: spero non sia troppo OT, non volevo aprire una discussione per una cosa così banale.
MentalBreach Guarda....io ho firmato nell'ultima (mi sembra di due pagine) a metà foglio dove c'era spazio. La portabilità è andata a buon fine a fine Novembre.
MentalBreach
Avevo letto anche io ma non ho inviato nulla è la portabilità è andata comunque a buon fine.
L’importante credo è che tu faccia la video identificazione e che attivino la sim
dottslicio AleFw SalvatoreSolano
Vi ringrazio tutti e tre per le risposte
Inserirò la firma in uno spazio vuoto "a caso" ed inoltrerò la documentazione all'indirizzo indicato; sperando che basti.
Buongiorno. Ma conviene tenere la rete con selezione manuale alla rete WINDTRE oppure lascio la selezione automatica? Grazie e buona giornata a tutti.
I danni del linguaggio "marketing"
OneMoreLight qualche consiglio? Grazie.
OneMoreLight Non cambia nulla.
Puoi forzare W3 se prende meglio di Tim così il telefono prende meglio.
Quando sarai passato definitivamente non sarà più possibile agganciarsi alla rete Tim.
matteoc ottimo grazie per la risposta. Praticamente quando sarò definitivamente passato a WINDTRE mi sparirà anche il simbolo R del roaming giusto?
OneMoreLight si, ma se non ricordo male potresti per qualche giorno agganciare ancora TIM in roaming
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it