• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

dottslicio AleFw SalvatoreSolano

Vi ringrazio tutti e tre per le risposte 😊
Inserirò la firma in uno spazio vuoto "a caso" ed inoltrerò la documentazione all'indirizzo indicato; sperando che basti.

Hybrego
Motorola EDGE e sim fastweb attiva da Novembre, ancora nessun passaggio verso la rete wind3

• Hybrego ha risposto a questo messaggio

Buongiorno. Ma conviene tenere la rete con selezione manuale alla rete WINDTRE oppure lascio la selezione automatica? Grazie e buona giornata a tutti.

linux1si Esattamente come me.
      Ieri ho contattato l'assitenza. La risposta è stata:

"Al momento la tua sim non è ancora attestata su rete 5G, dobbiamo attendere il potenziamento tecnologico che avverrà nelle prossime settimane".

"Potenziamento tecnologico" mi ha fatto morire🤣

Hybrego

I danni del linguaggio "marketing" 😄

OneMoreLight Non cambia nulla.
        Puoi forzare W3 se prende meglio di Tim così il telefono prende meglio.
        Quando sarai passato definitivamente non sarà più possibile agganciarsi alla rete Tim.

matteoc ottimo grazie per la risposta. Praticamente quando sarò definitivamente passato a WINDTRE mi sparirà anche il simbolo R del roaming giusto?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

OneMoreLight si, ma se non ricordo male potresti per qualche giorno agganciare ancora TIM in roaming

Camel90 allora in quel caso se rimetto in automatico mi aggancerà solamente WINDTRE giusto?

OneMoreLight Sì, comunque io eviterei di bloccare su windtre in roaming, potrebbe creare problemi ai futuri gli aggiornamenti della SIM

handymenny ok allora rimetto in automatico 😆 tanto adesso passa spesso in roaming windtre anche lasciandolo in modalità automatica 😁
                  Insomma sto 5G di fastweb sta facendo scapocciare non poche persone eh 😂

OneMoreLight presente! Dopo mesi ancora nulla di nulla di nulla...

salvatopo non vai nemmeno in roaming windtre? anche selezionandolo manualmente?

matteoc veramente si a me è successo più volte di essere dove non c'era copertura windtre e mi sono trovato su Tim

matteoc ha cambiato il titolo in Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre .

salvatopo azz...presumo che avrai già rotto parecchio all'assistenza clienti 😅

OneMoreLight poco, tanto l'unica cosa che ripetono sempre è "se ha un dispositivo certificato ed è sotto copertura 5G l'attivazione avverrà in automatico".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile