Technetium Capisco se uno lo usa in un router, utilizzo FWA diciamo.. ma in un telefono, molto meno.
Nsomma, in zone con LTE saturo un bel carrier vuoto come quello NR aiuta tantissimo anche nell'esperienza quotidiana (semplicemente perchè altrimenti andresti a 1/2Mbps), un esempio mi viene da farlo a Napoli con Vodafone... o anche in zone turistiche dove LTE è messo sotto torchio
E queste situazioni sono più frequenti di quanto ci si possa immaginare
Technetium Abitando in provincia, dove le BTS non sono molto fitte, può aiutare molto.
Come detto sopra, la copertura sarà simile a quella di una B20 classica. Sperare miracoli da parte di una N28 porta solo a scottature belle pesanti
Può aiutare in tal senso solo per chi non ha una banda bassa in tecnologie recenti, come ad esempio iliad (che quasi sicuramente la metterà in DSS per averla pure in LTE) ma gli altri ben si tengono dal montare la 700 sui propri siti
SalvatoreSolano Io ho provato ad inserirla in un Poco f3, alcuni qui nel forum dicono che è abilitato, ma rimane sempre sotto Tim senza 5g.
Se Fastweb non lo considera non significa che il dispositivo non sia in grado di usare il 5G con sim Fastweb, tutt'altro
Molti dei problemi che si riscontrano in questo lunghissimo thread sono al 95% dei casi causati direttamente da fastweb per non abilitare il 5G indipendentemente dal dispositivo e/o dai mal di pancia dei CEO delle relative aziende coinvolte