• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Vediamo ora quanto dura il limbo W3 4G + Tim in roaming

Maxs come fai a essere collegato in 5g dss con iphone ?

Maxs

Maxs Che giorno hai avuto la portabilita?

dal 22 novembre

linux1si io dal 30 novembre e sono più o meno nella tua situazione, niente rete w3 nemmeno in roaming.
    Sono però su iPhone 12,quindi non certificato…attendiamo

Ragazzi scusate, vorrei passare a fastweb. Mi confermate che con iphone il 5g non funziona?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Raffaelerr Mi confermate che con iphone il 5g non funziona?

NO NON FUNZIONA, per ora...

Camel90 grazie! Allora penso aspetteró

Oggi sparisce la linea Fastweb... riavvio il cell e compare finalmente il 5G! Processo completato in circa 1 mese da quando ho preso la sim su S21

P.s. un'altra sim, presa pochi gg dopo, è su Ipad 5G ma rimane attualmente in Tim

Posso inoltre confermare che la velocità riscontrata in 5G è la medesima che ottenevo con sim Wind3

ChrisssTM a questo punto io dovrei trovarmi nel prossimo slot,sempre se il passaggio a W3 avviene anche su terminali non compatibili

A me sono arrivate oggi due sim Fastweb bda portabilità iliad, nere. Onestamente dopo la pèssima esperienza con iliad, che siano Tim o Wind sarà in successo!

ogni lunedi c'e' il passaggio di alcuni numeri da rete tim a wind3? o anche in altri giorni?

mario_pee a me è stato così il lunedì passaggio da rete TIM a rete WINDTRE...il lunedì successivo attivazione del 5g

Scusate, ma da oggi io non riesco a telefonare nè navigare.

Sono ancora su rete tim (da metà novembre).

E' un problema diffuso?

Hybrego riavvia il tel, magari sei passato a Wind

Ho già provato, niente (e ancora rete tim da netmonster)

Forse c'è qualche problema con Tim nella tua zona. Io,a Roma,con Fastweb su rete Windtre non sto avendo problemi né di rete ne di chiamate.

Ciao qualcuno ha un telefono pixel 5g che sia riuscito a ritrovarsi con fastweb nella rete wind?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile