Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
linux1si Io ormai ho iniziato la quarta settimana, ma del 5G nessuna traccia. Sono ancora su rete TIM e non riesco a connettermi alla rete wind3 neanche in roaming
Che giorno hai avuto la portabilita?
cellnetx Se per questo ho saputo tramite uno store che vendono a rate anche iPhone 13 Pro Max. Ma non si sente parlare di abilitazione al 5G e al VoLTE.
Sentiti anche oggi mi dicono a giorni, nel sito si riporta sempre entro il 2021, vediamo....
Camel90 Potrebbe essere inter-site. Cioè agganci il 5g n78 da una BTS che fa da "ponte"
Non essendo iphone 13 compatibile , può avvenire lo stesso.
- Modificato
Vediamo ora quanto dura il limbo W3 4G + Tim in roaming
Ragazzi scusate, vorrei passare a fastweb. Mi confermate che con iphone il 5g non funziona?
Raffaelerr Mi confermate che con iphone il 5g non funziona?
NO NON FUNZIONA, per ora...
Camel90 grazie! Allora penso aspetteró
- Modificato
Oggi sparisce la linea Fastweb... riavvio il cell e compare finalmente il 5G! Processo completato in circa 1 mese da quando ho preso la sim su S21
P.s. un'altra sim, presa pochi gg dopo, è su Ipad 5G ma rimane attualmente in Tim
Spiderman75 anche per me la stessa cosa arrivato oggi
Posso inoltre confermare che la velocità riscontrata in 5G è la medesima che ottenevo con sim Wind3
- Modificato
Confermo anche io su Oppo Reno 6 l'attivazione del 5G. Sim attivata il 22 Novembre.
Edit: questo lo speedtest https://www.speedtest.net/my-result/a/7992007152
A me sono arrivate oggi due sim Fastweb bda portabilità iliad, nere. Onestamente dopo la pèssima esperienza con iliad, che siano Tim o Wind sarà in successo!
ogni lunedi c'e' il passaggio di alcuni numeri da rete tim a wind3? o anche in altri giorni?