Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
MatNew7 A oggi sono ancora su rete Tim, c'è speranza che lunedì venga migrato su rete Wind?
È probabile, come è probabile che potresti essere migrato nel prossimo slot...
MatNew7 non ho ben chiaro come determinare l'operatore su cui mi appoggio, al momento ho supposto di essere su rete Tim perché è quello che mi riferisce l'app netmonster
Ok va bene allora il metodo che hai guardato.
Comunque potresti provare a forzare il roaming su Wind
Camel90 quindi probabilmente il controllo è:
dopo 1 mese dall'attivazione,
SIM INSERITA in telefono compatibile 5g OR telefono compatibile VoLTE
migra a WIND
potrebbe essere in effetti
Ma c'è qualcuno che è passato da TIM a Wind con un telefono 4g? O necessariamente occorre un 5g?Grazie.
SalvatoreSolano quello che mi chiedevo anch'io
Che poi ci sono Nmila telefoni 5G ma alla fine saranno una 20ina ad essere certificati, praticamente la dicitura 5G è a puro scopo commerciale.
SalvatoreSolano Sì, la mia migrazione è avvenuta in automatico con un telefono non 5G.
SIM attivata diversi anni fa.
matteoc Ottimo, allora come migro,compro un 5gGrazie x l'info.
Nello shop Fastweb è stato aggiunto Iphone 13 mini , speriamo che sia un segnale per avere a breve la certificazione 5G
Maxs grazie della news! in effetti parrebbe un buon segnale!
- Modificato
Da stamattina, pur rimanendo in Tim, il cellulare mostra la R di roaming…. Poi a volte resta in emergenza….
Spiderman75 forse stai passando definitivamente su windtre. A me passò nel primo pomeriggio
G_Alo87 forse stai passando definitivamente su windtre. A me passò nel primo pomeriggio
Con 4 ore di assenza di linea?
Spiderman75 già provato a riavviare il telefono?
- Modificato
Dopo vari tentativi e spostamento di sim, posso dire di essere su rete Wind3. Non si aggancia ancora il 5G (dss)
P.s. Fastweb rileva tutto il 5G di W3?
Spiderman75 si sessa copertura di windtre
Spiderman75
Grande!
E senza neanche rompere gli zebedei al customer care, giusto?
Ciao
Claudio
Motoro Grande!
E senza neanche rompere gli zebedei al customer care, giusto?
Ciao
Assolutamente no…. Ho atteso e 3 settimane dopo l’avvenuta portabilità mi trovo su Wind. Attendo di vedere il 5G su S21 e poi sono a posto.