Dall'assistenza adesso dicono che con dispositivo compatibile il passaggio avviene in circa 30 giorni dall'attivazione della SIM.
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Nerdherd96 guarda meglio che non mi esprimo. La gestione di questa cosa da parte di Fastweb è veramente ridicola.
Io mi sono perso. Ho fatto la modifica da 2 settimane, ma nulla.
Buondì, mi sono letto gran parte della discussione e sono penso anche io nella vostra situazione. Io sono in realtà cliente Fastweb da più di un anno, ma avendo un telefono 4g non mi sono mai interessato alla questione più di tanto. Adesso ho cambiato telefono con uno 5g certificato da fastweb (Samsung S20 FE 5g) e ho "scoperto" che sono ancora su rete Tim e non ho accesso al 5g. Avendo cambiato telefono una settimana fa circa, devo aspettare circa ancora un mesetto per poter essere migrato su rete wind? Serve a qualcosa chiamare i loro operatori e lamentarmi?
aggiornamento: sim attivata a fine giugno, da qualche giorno posso entrare in rete Wind3 selezionando manualmente la rete Wind3.
Io sono cliente mobile da quando erano MVNO sotto rete TRE.ita, poi passato a TIM quando ci fu il passaggio a Full-MVNO.
E per ora, come dicevo, niente 5G.
Sim attivata in data 07/09, dal 27/09 posso accedere alla rete W3 manualmente. Smartphone Xiaomi mi10T
Ci sono novità sull’uso del 5G su iphone e ipad pro?