• FTTCFastweb
  • FASTWEB PROBLEMA CADUTA CONNESSIONE FASTGATE

  • [cancellato]

xxReso Umm per non fare fatica avranno detto che è apposto hai controllato?

  • xxReso ha risposto a questo messaggio
  • xxReso ha messo mi piace.

    allora ho qualche aggiornamento, ieri mi hanno cambiato la presa a muro per i condensatori, ieri sera mi ha fatto lo stesso problema poi 10 minuti dopo mi ha fatto il riavvio del modem a quel punto credo che mi si sia aggiornato il modem dopo l'ultimo riavvio fino ad ora non è successo più niente speriamo continui così nel caso vi aggiornerò.

    NIENTE DA FARE ANCHE QUESTA SERA CRASH CONTINUO
    UN ALTRA COSA CHE HO NOTATO E CHE NEGLI ULTIMI 2/3 GIORNI MI PERDE LA CONNESSIONE SOLO LA SERA DOPO LE 22 POTREMMO ARRIVARE PIU' FACILMENTE AD UNA RISPOSTA?

    Davee dici che potrebbe essere il fastgate?

    Cambia modem.

    • xxReso ha risposto a questo messaggio
    • xxReso ha messo mi piace.

      Se hai a disposizione un modem alternativo ti conviene fare la prova del 9! (al 99% é quello il problema) 😉

      • xxReso ha risposto a questo messaggio
      • xxReso ha messo mi piace.

        Confermo che anche a me cadeva spesso la portante, cambio modem e prese il problema si è risolto.
        Per giunta intervento Fastweb velocissimo, aperta assistenza alle 10, alle 14 avevo già il tecnico a casa con modem nuovo e prese nuove.
        Da quel momento in poi nessuna disconnessione.

        • xxReso ha risposto a questo messaggio
        • xxReso ha messo mi piace.

          chris190

          darksiderok

          Poirot

          CAMBIERO' modem ovviamente mi faccio spedire un altro modem sempre fastgate giusto?

          • Poirot ha risposto a questo messaggio

            Poirot Grazie mille Visto la quantità di persone che dice di cambiare modem credo che il problema sia quello domani farò cambiare subito modem! 😃

            • Poirot ha risposto a questo messaggio
            • Poirot ha messo mi piace.

              xxReso tienici aggiornati

              • xxReso ha risposto a questo messaggio
              • xxReso ha messo mi piace.

                Poirot Certamente

                Aggiornamenti: Non mi cambiano il modem perchè dicono che il modem è nuovo MA DOVREBBERO SAPERE CHE ANCHE UN MODEM NUOVO PUO AVERE DIFETTI

                LA linea cominciava a funzionare bene fino a quando non hanno messo loro le mani...

                ora ha ripreso con caduta della portata di continuo

                Poirot

                darksiderok

                chris190

                [cancellato]

                  Dovrebbe essere un tuo diritto chiedere la sostituzione del modem.
                  Comunque magari ci sono lavori sulla linea
                  OT: Io ho la portante giù dalle 10:00 di stamani...

                  • xxReso ha risposto a questo messaggio

                    darksiderok speriamo siano solo i lavori allora

                    darksiderok secondo te se metto un altro modem potrei risolvere? se si vanno bene qualsiasi tipo di modem? ad esempio uno della tim oppure altri operatori

                      xxReso
                      è la prova del 9. Se ci sono problemi anche con modem proprietario la colpa è della linea.
                      I modem degli operatori dipende se sono stati "chiusi" e quindi inconfigurabili, altrimenti prendi un modem anche a basso costo e vai sul sicuro.

                      • xxReso ha risposto a questo messaggio

                        darksiderok va benissimo allora proverò con un modem... se nel caso con l'altro modem va tutto bene posso insistere con la fastweb a farmi cambiare il modem?

                          xxReso
                          A quel punto si, occhio comunque alla configurazione del modem, se non sbaglio devi clonare il mac address del fastgate che hai per farlo funzionare su rete fastweb

                          • xxReso ha risposto a questo messaggio

                            darksiderok sapresti dirmi come posso fare per clonarlo nel caso?

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile