• FTTCFastweb
  • FASTWEB PROBLEMA CADUTA CONNESSIONE FASTGATE

• [cancellato]

xxReso Umm per non fare fatica avranno detto che è apposto hai controllato?

• xxReso ha risposto a questo messaggio
  • xxReso ha messo mi piace.

allora ho qualche aggiornamento, ieri mi hanno cambiato la presa a muro per i condensatori, ieri sera mi ha fatto lo stesso problema poi 10 minuti dopo mi ha fatto il riavvio del modem a quel punto credo che mi si sia aggiornato il modem dopo l'ultimo riavvio fino ad ora non è successo più niente speriamo continui così nel caso vi aggiornerò.

NIENTE DA FARE ANCHE QUESTA SERA CRASH CONTINUO
    UN ALTRA COSA CHE HO NOTATO E CHE NEGLI ULTIMI 2/3 GIORNI MI PERDE LA CONNESSIONE SOLO LA SERA DOPO LE 22 POTREMMO ARRIVARE PIU' FACILMENTE AD UNA RISPOSTA?

Davee dici che potrebbe essere il fastgate?

Cambia modem.

Se hai a disposizione un modem alternativo ti conviene fare la prova del 9! (al 99% é quello il problema) 😉

Confermo che anche a me cadeva spesso la portante, cambio modem e prese il problema si è risolto.
        Per giunta intervento Fastweb velocissimo, aperta assistenza alle 10, alle 14 avevo già il tecnico a casa con modem nuovo e prese nuove.
        Da quel momento in poi nessuna disconnessione.

chris190

darksiderok

Poirot

CAMBIERO' modem ovviamente mi faccio spedire un altro modem sempre fastgate giusto?

• Poirot ha risposto a questo messaggio

Poirot Grazie mille Visto la quantità di persone che dice di cambiare modem credo che il problema sia quello domani farò cambiare subito modem! 😃

• Poirot ha risposto a questo messaggio
            • Poirot ha messo mi piace.

xxReso tienici aggiornati

Poirot Certamente

Aggiornamenti: Non mi cambiano il modem perchè dicono che il modem è nuovo MA DOVREBBERO SAPERE CHE ANCHE UN MODEM NUOVO PUO AVERE DIFETTI

LA linea cominciava a funzionare bene fino a quando non hanno messo loro le mani...

ora ha ripreso con caduta della portata di continuo

Poirot

darksiderok

chris190

[cancellato]

Dovrebbe essere un tuo diritto chiedere la sostituzione del modem.
                  Comunque magari ci sono lavori sulla linea
                  OT: Io ho la portante giù dalle 10:00 di stamani...

darksiderok speriamo siano solo i lavori allora

darksiderok secondo te se metto un altro modem potrei risolvere? se si vanno bene qualsiasi tipo di modem? ad esempio uno della tim oppure altri operatori

xxReso
                      è la prova del 9. Se ci sono problemi anche con modem proprietario la colpa è della linea.
                      I modem degli operatori dipende se sono stati "chiusi" e quindi inconfigurabili, altrimenti prendi un modem anche a basso costo e vai sul sicuro.

darksiderok va benissimo allora proverò con un modem... se nel caso con l'altro modem va tutto bene posso insistere con la fastweb a farmi cambiare il modem?

xxReso
                          A quel punto si, occhio comunque alla configurazione del modem, se non sbaglio devi clonare il mac address del fastgate che hai per farlo funzionare su rete fastweb

darksiderok sapresti dirmi come posso fare per clonarlo nel caso?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile