andreagdipaolo Ataru Prova una conciliazione con provvedimento temporaneo ma non ti garantisco il successo.
Ataru andreagdipaolo Grazie! farò un tentativo.. male che vada, mi daranno un nuovo numero fisso, che di fatto non uso quasi mai, qundi è più una perdita affettiva che pratica, ma alla fine di tutto non dovrò più pagare 30€ per andare a soli 30/10 scarsi, ove persino una buona linea 4G+ fà di meglio.
17hamsik ragazzi so che la discussione è vecchia, ci provo. anche io ho perso il numero fisso. Cessato il servizio con iliad il giorno 18/09 volevo conciliare ma mi hanno detto non è possibile. ci sono speranze?
handymenny 17hamsik dal 1 maggio 2023 si può fare portabilità del numero fisso fino a 60 giorni dopo il recesso. Non devi fare nulla di particolare, semplicemente prendere il codice di migrazione e darlo a un altro operatore. Meglio ancora se è un operatore solo VoIP, così non c'è rischio che provino a migrare la parte dati.
17hamsik handymenny si tratta di Iliad fibra e voce. Loro dicono che non è possibile, adesso provo a dare il cod. migrazione a dimensione e speriamo. 🤞🏼
handymenny 17hamsik spiega la situazione a dimensione, così non provano a migrare la linea dati (quella non è migrabile più).
kikka24 A quale indirizzo pec hai inviato per recuperare il numero? handymenny cos'è dimensione? sono disperata dalla perdita del numero che hanno disattivato sabato alle 2 di notte!
Martin_S_McFly kikka24 cos'è dimensione? è l'operatore nuovo di @17hamsik. In pratica sta dicendo di spiegare tutto l'accaduto al servizio clienti del nuovo operatore
Mistersimon Se trovi tecnici e amministrativi che lavorano con passione, la risposta è 'si', a meno che quel numero non sia stato, nel frattempo, assegnato ad altra utenza.
17hamsik Se non vogliono farlo mandagli una pec. Iliad sosteneva che non fosse fattibile recuperarlo. Inoltrata una pec con minacce legali sono riuscito a riaverlo.