andreagdipaolo
Avevo finalmente deciso di migrare da Fastweb fttc (bloccato a 30 mbits scarsi da 1 anno e mezzo a 30€ al mese) a nuovo operatore in FTTH, ma poi ho preso il Covid, sono stato male per oltre un mese, e non se ne fatto più niente, mi ero dimenticato che avevo un paio di bollette scadute, e Fastweb ha cessato la linea, accorgendomi in ritardo dell'avviso dei 15 giorni, praticamente a distacco avvenuto, perchè nel sito Fastweb c'era rimasto come unico recapito, un mio precedente numero di vecchia sim , di cui non sono più in possesso, trmite tel. fisso o cartaceo, non ho ricevuto alcun pre-avviaso del distacco delle linea, essendo loro cliente dal 2013, mi aspettavo almeno che mi avvissassero, visto anche che sono rimasto con loro, nonostante, fossi da un anno e mezzo con l'opzione "ultrafibra" disattivata (bloccato a 30 in down e 10 in up), ma continuando a pagare comumque la tariffa piena di 29,90€ al mese, senza il ben che minimo sconto; ho chiesto sul supporto Twitter di Fastweb, se saldando le due fatture scadute e mora di ritardo, fosse stato possibile riattivare la linea, mantenendo il vecchio numero fisso, mi è stato risposto che non è possibile, essendo la linea già stata disattivata.