- Modificato
L'unica "borchia a muro", è questo OLT che è collegato (da quanto ne sappia io) all'ARLO che si trova all'incrocio tra Via Della Mula e Viale Treviso, montato nuovo.... nuovo a fine settembre 2021 e attivato a inizio novembre.
L'unica "borchia a muro", è questo OLT che è collegato (da quanto ne sappia io) all'ARLO che si trova all'incrocio tra Via Della Mula e Viale Treviso, montato nuovo.... nuovo a fine settembre 2021 e attivato a inizio novembre.
SergioB Esatto lei, te le hanno installata quando hai fatto l'attivazione insieme all'ONT insieme all'ONT.
SergioB OLT
Non si chiama OLT, ma borchia, l'OLT è quello che sta in centrale, nel tuo caso (e nel caso mio in futuro a PORDITAJ)
SergioB Via Della Mula e Viale Treviso, montato nuovo.... nuovo a fine settembre 2021 e attivato a inizio novembre.
Yep
simonebortolin
Si scusa... è che non sto a guardare queste cose molto spesso e trascorsi 2-3 mesi comincio a dimenticare tutti i vari componenti che stanno tra l'ARLO e l'ONT (FTB, ONT, OLT, PON.... mi vien il mal di testa con tutti questi acronimi). Ogni volta devo riprendere in mano i manuali .... conosco meglio quello che succede a valle dell'ONT, a partire dal mio UDM-Pro Ubiquiti
Via Livenza e tutte le vie appoggiate all'ARLO 5248 sono state aggiornate da questa sera come disponibile alla commercializzazione dal portale TIM come da immagine qui sotto|
passwordlost Quindi, secondo l'ordinanza, per fine maggio i lavori saranno ultimati? Dopo quando arriva la commercializzazione? E' plusibile che per l'autunno 2022 sarà tutto attivo nelle vie indicate?
Miniero anche via Udine era tra le ordinanze ma ad oggi il mio numero civico non è coperto da ftth neanche fttc. Non è detto che coprano tutta la via. Non resta che sperare
DerekLorenzon Per fortuna la fttc qui la abbiamo. Sul sito della bandaultralarga mi danno la fibra al 2024.
Attivata oggi 15/04/2022 FTTH 1Gb in Via Livenza 2 tramite ARLO 5248.
E' stato montato un ONT Huawei dal tecnico.
Ecco il risultato di due Speed Test tramite Sito e CLI:
Forse l'unica pecca è il ping un pochino alto per una normale FTTH, però non ci si può lamentare direi.
MattiaGaro Forse l'unica pecca è il ping un pochino alto per una normale FTTH, però non ci si può lamentare direi.
In realtà è più basso di quanto mi aspettavo... mi aspettavo lo stesso della fttc tim.
MattiaGaro Visto le condizioni che ho qui a Torre, sarei contento di andare anche alla metà di quella velocità hihi
Per aggiornamento mappa cabinet.......installato in Viale Grigoletti Pordenone_ARLO_42.
kewin81 Hai una foto?
simonebortolin Ecco qui le foto del cabinet Pordenone_ARLO_42 in Viale Grigoletti di fronte la (ex) Pizzeria da Nando.
In via stradalle, l’altezza di via borgo casoni, ho visto furgoni della Sirti che stavano spaccando la strada. È la Sirti che occupa di buttare giu fibra Open Fiber?
Miniero È la Sirti che occupa di buttare giu fibra Open Fiber?
simonebortolin ok, grazie
wow!! domani vado a dare una guardata allora se riesco
passwordlost Sono ripassato stamattina e hanno ricoperto il buco. Magari stavano facendo altro
Miniero era uscita una autorizzazione per un allaccio con scavo a torre, ma non ne ho idea di dove
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it