MattiaGaro Forse l'unica pecca è il ping un pochino alto per una normale FTTH, però non ci si può lamentare direi.
In realtà è più basso di quanto mi aspettavo... mi aspettavo lo stesso della fttc tim.
MattiaGaro Forse l'unica pecca è il ping un pochino alto per una normale FTTH, però non ci si può lamentare direi.
In realtà è più basso di quanto mi aspettavo... mi aspettavo lo stesso della fttc tim.
MattiaGaro Visto le condizioni che ho qui a Torre, sarei contento di andare anche alla metà di quella velocità hihi
Per aggiornamento mappa cabinet.......installato in Viale Grigoletti Pordenone_ARLO_42.
kewin81 Hai una foto?
simonebortolin Ecco qui le foto del cabinet Pordenone_ARLO_42 in Viale Grigoletti di fronte la (ex) Pizzeria da Nando.
In via stradalle, l’altezza di via borgo casoni, ho visto furgoni della Sirti che stavano spaccando la strada. È la Sirti che occupa di buttare giu fibra Open Fiber?
Miniero È la Sirti che occupa di buttare giu fibra Open Fiber?
simonebortolin ok, grazie
wow!! domani vado a dare una guardata allora se riesco
passwordlost Sono ripassato stamattina e hanno ricoperto il buco. Magari stavano facendo altro
Miniero era uscita una autorizzazione per un allaccio con scavo a torre, ma non ne ho idea di dove
Seganlo permessi rilasciati a Telebit per conto open fiber, dai che vanno avanti anche loro!
negli ultimi giorni ho notato poco movimento.... voi avete visto qualcosa di nuovo??
passwordlost Ci sono 3 cose che si possono dire
Oltre a lavori a Sacile
Stan facendo l'area del lido
simonebortolin ah bello questo! non ho mai monitorato l'albo di Porcia.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it