- Modificato
Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH
simonebortolin Strano, fino a ieri non c'era, magari l'hanno messo oggi...
bruios Se ci leggono sì
otacon91 https://goo.gl/maps/vs1WYaZDW4NtjvPAA
Il minitubo parte da qui: 45.96016613374737, 12.66401847506295
bruios Mamma mia che imbucato! Non l'avrei mai trovato. Tra l'altro anche questo in piena proprietà privata... nonostante il cavidotto e il copricavo verticale siano sul pubblico in questo caso. Altro esempio che avvalora la tesi che hanno come disposizione di seguire 1 a 1 la rete in rame senza bonificare o semplificare. Bene da un lato: se ci passa quello in rame ci passa anche la fibra, poca spesa tanta resa. Dovrebbe essere "semplicissimo" fare le attivazioni Fibercop
Posa minitubi in Via Molinari:
Ho anche rivisto i minitubi di Open Fiber in un furgone, sembra siano stati usati in parte, ma gli operai dicono che sia ancora in pianificazione, e che prima di due mesi non inizieranno. Hanno detto che coprirà le stesse zone di Fibercop, niente di specifico.
bruios Ho anche rivisto i minitubi di Open Fiber in un furgone, sembra siano stati usati in parte, ma gli operai dicono che sia ancora in pianificazione, e che prima di due mesi non inizieranno. Hanno detto che coprirà le stesse zone di Fibercop, niente di specifico.
Devono fare le primarie.... Sarà lunga... Sempre se non le prendono da TIM,
In qualsiasi caso chissà dove sarà il POP...
Hanno già tirato fuori anche i minitubi per un ROE. Quelli che si vedono lunghi sul muro penso servano per il ROE corrispondente alla chiostrina che c'è li sopra.
simonebortolin Sarà lunga...
simonebortolin chissà dove sarà il POP...
Io mi gioco o l'area del nuovo ospedale o la zona della Dogana...
rieges c'erano 4 splitter 1:16. Anche in altri armadi avevano installato così tanti splitter o meno?
Splitter 1:4 invece?
Avevo sentito che installavano uno splitter 1:16 ed uno 1:4 per iniziare
- Modificato
simonebortolin Mi pare uno solo 1:4. Anche a me sembrava mettessero un solo splitter 1:16.
Edit: confermo un solo splitter 1:4 e 4 1:16. Alle 6 erano ancora li a giuntare.
- Modificato
Comunque quà si vede che han usato corrugati del Socrate, i tappi di quel tipo ora nessuno li usa più, costano troppo, erano usati negli anni 90, ora preferiscono mettere lo straccio.
Quasi quasi ci faccio un pensierino, sarebbe un bel souvenir
aggiorno e aggiungo foto
sposto e aggiungo foto
Aggiungo che al Pordenone_ARLO_30 han fatto la U ad un corrugato
E del 29 nessun segno di lavoro
Grazie mille per le visite agli arlo.