• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

bruios Avevamo visto segni a terra una settimana fa, ma niente ARLO:

grazie mille.

bruios Serio?

Non trovo riscontro. Trovo ad aprile 2020: 43401L_01, 43401L_02, 43401L_03, 43401L_04
Nel 2021: 43400E_01, 43400E_04, 43400E_03, 43400E_08, 43400E_06, 43400E_05, 43400E_07, 43400E_11
43400E_10, 43400E_12, 43400E_09 ma saranno F.O. fuori i 3 comuni

So che è stato appena attivato il rorai grande 45

simonebortolin Ho un amico lì che è stato collegato a marzo 2020 circa, credo al PordenoneBorgoMeduna_5713, solo che non lo vedo nella mappa e non so dove sia

bruios che era quello che stavo cercando prima... magari era vicino al 14, ma nulla.

simonebortolin FTTC? C'è l'ARL 43401M_45 in pianificazione... ed ad occhio e croce è in direzione san quirino

simonebortolin So che è stato appena attivato il rorai grande 45

Ahhh ma allora il famoso nuovo 45 è a Rorai Grande alla fine! 👍

otacon91 Ah non so bene dove sia... è solo che intendevo area di centrale di rorai grande, non ho proprio idea....

comunque bruios ho trovato un altro arl lì in zona industriale, credo il 5713

ora inserisco le novità da fibercop.it

bruios E invece ancora niente base nè ARLO, quindi non si capisce cosa indichino i cerchi.
        Nessun nuovo numero giallo e nero attaccato agli ARLO spariti dalla mappa.

bruios Altra fibra sempre in Viale Dante, ma senza ROE.

E dopo un mese:

bruios Puoi mettere delle coordinate di questo ROE? Non sono riuscito a beccarlo 😅... Mera curiosità ovviamente.

bruios Mamma mia che imbucato! Non l'avrei mai trovato. Tra l'altro anche questo in piena proprietà privata... nonostante il cavidotto e il copricavo verticale siano sul pubblico in questo caso. Altro esempio che avvalora la tesi che hanno come disposizione di seguire 1 a 1 la rete in rame senza bonificare o semplificare. Bene da un lato: se ci passa quello in rame ci passa anche la fibra, poca spesa tanta resa. Dovrebbe essere "semplicissimo" fare le attivazioni Fibercop 😅

Posa minitubi in Via Molinari:

Ho anche rivisto i minitubi di Open Fiber in un furgone, sembra siano stati usati in parte, ma gli operai dicono che sia ancora in pianificazione, e che prima di due mesi non inizieranno. Hanno detto che coprirà le stesse zone di Fibercop, niente di specifico.

bruios Ho anche rivisto i minitubi di Open Fiber in un furgone, sembra siano stati usati in parte, ma gli operai dicono che sia ancora in pianificazione, e che prima di due mesi non inizieranno. Hanno detto che coprirà le stesse zone di Fibercop, niente di specifico.

Devono fare le primarie.... Sarà lunga... Sempre se non le prendono da TIM,

In qualsiasi caso chissà dove sarà il POP...

Hanno già tirato fuori anche i minitubi per un ROE. Quelli che si vedono lunghi sul muro penso servano per il ROE corrispondente alla chiostrina che c'è li sopra.

simonebortolin Sarà lunga...

simonebortolin chissà dove sarà il POP...

Io mi gioco o l'area del nuovo ospedale o la zona della Dogana...

otacon91 Hanno già tirato fuori anche i minitubi per un ROE.

Si, ho visto anche in una stradina laterale altri minitubi per ROE. Ne hanno messi anche in una chiostrina di quelle esterne bianche su strada

Poco tempo fa erano a lavoro sull'ARLO 11, c'erano 4 splitter 1:16. Anche in altri armadi avevano installato così tanti splitter o meno?

Edit: dimenticavo di dire che negli ultimi giorni sempre gli stessi tecnici stavano installando PTE sulle chiostrine.

rieges c'erano 4 splitter 1:16. Anche in altri armadi avevano installato così tanti splitter o meno?

Splitter 1:4 invece?

Avevo sentito che installavano uno splitter 1:16 ed uno 1:4 per iniziare

• rieges ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile