simonebortolin Che posizione assurda... Perché lì?
Si l'hanno messo in un posto un po infelice ma penso perchè è più riparato... l'ARL in Via dell'Artigliere è a ridosso dell'incrocio e quella zona è sempre trafficata. In più li sull'aiuola c'è terra e quindi non hanno dovuto rovinare la strada.
simonebortolin Ho aggiunto un po' più di informazioni
Attento a metterci il copyright . Con tutte le info che stiamo raccogliendo sarà una chicca questa mappa negli anni a venire. Si è vero sembra la mappa che si vede sul video che vi avevo condiviso (ora lo hanno oscurato! pensavo fosse autorizzato da tim visto il montaggio e la simulazione con il backoffice ma ora non è più visibile). L'unico neo mi rimane sempre la mappa di Google (le ordinanze ve le condivido in OpenStreetMaps infatti
) ma pazienza, aimé Google per semplicità non si batte.
Maaa non è che quando "finiscono" un lotto tolgono da "cantieri in corso"? Magari è associata all'ordinanza, quando finisce l'ordinanza sparisce pure dalla mappa. E può essere pure che sia basata solo sui lavori di installazione dei CRO. Poi per quanto riguarda le centinaia di ROE che metteranno nel tempo quelli non saranno "tracciati"