• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

otacon91
per la cronaca, da una decina di giorni vedo passare minitubi BIANCHI nel centro di San Quirino (PN) ed anche nei quartieri limitrofi ( zona Pratobello) .
Mi sono fermato ed ho chiesto a chi stava lavorandoci per quale azienda e mi hanno risposto per OPENFIBER.
In effetti il comune risulta in fase di esecuzione, secondo mappe BUL.
Un saluto 😄

Sta mattina a San Quirino hanno posato diversi pozzetti #BUL sulla strada che va verso Sedrano

Segnalo ARLO in via Nuova di Corva, mi sembra che qualcuno cercava quando veniva cablato il 43401B_5714 o il 43401B_5701.

Attualmente ci sono 49 ARLO in cantiere o completati:
Mancano all'appello per le centrali Valle, PordenoneBorgoMeduna e PordenoneCentro:

• Valle_03
  • PordenoneBorgoMeduna_5706
  • PordenoneBorgoMeduna_5705
  • PordenoneCentro_2033
  • PordenoneCentro_2032
  • PordenoneCentro_2034
  • PordenoneCentro_2006
  • PordenoneCentro_5248
  • PordenoneCentro_2003
  • PordenoneCentro_2008

Non saranno cablati in FTTH (sempre se non con piano aree grigie):

• Valle_02
  • PordenoneBorgoMeduna_5709
  • PordenoneBorgoMeduna_03
  • PordenoneBorgoMeduna_5707
  • PordenoneBorgoMeduna_5704
  • PordenoneCentro_2002
  • PordenoneCentro_2010
7 giorni dopo

Hanno montato il PORDENONE_ARLO_26:

E hanno messo la base al PORDENONE_ARLO_29:

bruios Ora che guardo del Pordenone_ARLO_S2 ancora non si è capito se è un errore del sito o cosa vero?

• bruios ha risposto a questo messaggio

bruios ma non ho visto un ARLO o una base, quindi non saprei.

Chiarissimo e grazie mille.

Avete visto la nuova ordinanza: Via del seminbario e Via revedole

i lavori procedono...ma qualche attivazione l'hanno fatta??

Stanno finalmente montando il PORDENONE_ARLO_42 e cablando alcuni palazzi lì vicino

passwordlost dov'è l'ARLO_42?

In Via Cavallotti, di fronte a Via Torricella

simonebortolin Comunque potrebbe essere anche il PORDENONE_ARLO_49, dato che dentro la piazzetta c'è l'ARL PordenoneCentro_5249.

E' vero, ma hanno appoggiato la scatola di cartone esattamente sopra il 42 quindi credo proprio sia quello; vedremo in questi giorni

simonebortolin Avete visto la nuova ordinanza: Via del seminbario e Via revedole

Si si... e a vedere dal BOT ci saranno lavori anche in altre aree ma senza ordinanze specifiche. Vedi ad esempio: via nuova di corva, via della mula, viale cossetti.

Da una soffiata ufficiosa di un tecnico tim, segnalo che la zona sud del quartiere di PordenoneBorgoMeduna_ARLO_02 dovrebbe venir coperta da gennaio.

otacon91 Da una soffiata ufficiosa di un tecnico tim, segnalo che la zona sud del quartiere di PordenoneBorgoMeduna_ARLO_02 dovrebbe venir coperta da gennaio.

Presumo con l'installazione di un nuovo ARLO per la Rigida😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile