otacon91
per la cronaca, da una decina di giorni vedo passare minitubi BIANCHI nel centro di San Quirino (PN) ed anche nei quartieri limitrofi ( zona Pratobello) .
Mi sono fermato ed ho chiesto a chi stava lavorandoci per quale azienda e mi hanno risposto per OPENFIBER.
In effetti il comune risulta in fase di esecuzione, secondo mappe BUL.
Un saluto
Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH
Segnalo ARLO in via Nuova di Corva, mi sembra che qualcuno cercava quando veniva cablato il 43401B_5714 o il 43401B_5701.
Attualmente ci sono 49 ARLO in cantiere o completati:
Mancano all'appello per le centrali Valle, PordenoneBorgoMeduna e PordenoneCentro:
- Valle_03
- PordenoneBorgoMeduna_5706
- PordenoneBorgoMeduna_5705
- PordenoneCentro_2033
- PordenoneCentro_2032
- PordenoneCentro_2034
- PordenoneCentro_2006
- PordenoneCentro_5248
- PordenoneCentro_2003
- PordenoneCentro_2008
Non saranno cablati in FTTH (sempre se non con piano aree grigie):
- Valle_02
- PordenoneBorgoMeduna_5709
- PordenoneBorgoMeduna_03
- PordenoneBorgoMeduna_5707
- PordenoneBorgoMeduna_5704
- PordenoneCentro_2002
- PordenoneCentro_2010
bruios Ora che guardo del Pordenone_ARLO_S2 ancora non si è capito se è un errore del sito o cosa vero?
i lavori procedono...ma qualche attivazione l'hanno fatta??
Stanno finalmente montando il PORDENONE_ARLO_42 e cablando alcuni palazzi lì vicino
simonebortolin
finalmente! qui stiamo tutti scalpitando
bruios
dov'è l'ARLO_42?
passwordlost dov'è l'ARLO_42?
In Via Cavallotti, di fronte a Via Torricella
- Modificato
bruios Comunque potrebbe essere anche il PORDENONE_ARLO_49, dato che dentro la piazzetta c'è l'ARL PordenoneCentro_5249.
In qualsiasi caso Finalmente!!!!!!!!
passwordlost Li puoi trovare tutti quì: MAPPA ARMADI FTTC e ARMADI "ARLO" FTTH città di Pordenone e dintorni
simonebortolin @passwordlost Ah in effetti il famoso civico 15 di Viale Dante, che era "in arrivo" il 12 aprile e "connesso" il 19 maggio, ora dal sito tim risulta attivabile con offerta fibra.
simonebortolin Comunque potrebbe essere anche il PORDENONE_ARLO_49, dato che dentro la piazzetta c'è l'ARL PordenoneCentro_5249.
E' vero, ma hanno appoggiato la scatola di cartone esattamente sopra il 42 quindi credo proprio sia quello; vedremo in questi giorni
simonebortolin Avete visto la nuova ordinanza: Via del seminbario e Via revedole
Si si... e a vedere dal BOT ci saranno lavori anche in altre aree ma senza ordinanze specifiche. Vedi ad esempio: via nuova di corva, via della mula, viale cossetti.
Da una soffiata ufficiosa di un tecnico tim, segnalo che la zona sud del quartiere di PordenoneBorgoMeduna_ARLO_02 dovrebbe venir coperta da gennaio.
- Modificato