Vedo che il portabici è stato arretrato
Come li chiamo in Mappa? PordenoneCentro_23? @otacon91
Vedo che il portabici è stato arretrato
Come li chiamo in Mappa? PordenoneCentro_23? @otacon91
@bruios ormai sei il fotoreporter ufficiale , grazie.
@simonebortolin si si va bene. Oppure visto che anche da altri gruppi sembra che i nomi dei CRO siano identici a quelli del relativo ARL, potremmo chiamarli col nome del ARL + "CRO" o "FO". Esempio: PordenoneCentro_5223 diventa PordenoneCentro_CRO_5223.
Un piccolo OffTopic ma molto interessante: vi giro il video di un tecnico tim al lavoro dove viene spiegato come funziona il loro gestionale. La realtà aumentata e l'accesso conseguente a foto e documenti è una bomba ... peccato sia solo nella loro "intranet"
https://youtu.be/rOX5mQ6YcdY
@simonebortolin Alla pagina dei cantieri hanno aggiunto quello di Via Pravolton.
otacon91 ormai sei il fotoreporter ufficiale
Senza dimenticare le foto di @StefanoZ1
bruios
Senza dimenticare le foto di @StefanoZ1
Che è grazie a lui se mi son registrato in questo forum perché finalmente mi era arrivato l'alert di Google di FTTH a Pordenone
bruios Alla pagina dei cantieri hanno aggiunto quello di Via Pravolton.
Avevo dato una occhiata stamattina ma nulla di nuovo, ora riguardo.
In effetti è proprio dentro il Meduna, quindi l'arl dentro al Meduna è il 43400L_5250? Ed il relativo ARLO 50? (chiedo a qualcuno che ci legge ed ha in mano qualche database)
P.S. qualcuno è passato in Via Cavallotti all'altezza dell'ingresso della Piazzetta A. Freschi/Constantini ci dovrebbe essere un ARLO (o lavori in corso), l'ARL corrispettivo è dall'altro lato della strada dentro via Torricella/Vicolo degli Operai
otacon91 Ho fatto PordenoneCentro_CRO_23 per il momento (il prefisso 52, 20 e 40) li ho omessi in attesa di vedere future etichette e sinceramente se fosse per me li toglierei in quanto sono "inutili" per una veloce identificazione dell'ARL tanto i numeri dopo sono univoci (almeno credo e spero)
simonebortolin Via Cavallotti all'altezza dell'ingresso della Piazzetta A. Freschi/Constantini ci dovrebbe essere un ARLO (o lavori in corso)
All'ingresso nulla, invece dentro alla piazza c'è un rotolo di minitubi smontato.
simonebortolin Sono passato al Meduna e confermo quanto avevo detto tempo fa e anche tu sul tuo messaggio
simonebortolin In effetti è proprio dentro il Meduna, quindi l'arl dentro al Meduna è il 43400L_5250 . Dentro il CC Meduna c'è l'ARL 50?
Ecco le foto. Purtroppo è in una posizione dove non si riesce a fotografare bene l'etichetta ma fidatevi dei miei occhi . E' l'ARL 50.
Ho anche fatto un giro li in zona e non c'è ancora ombra di lavori fibra... non ho visto transenne, materiali, attrezzature...
;________________________________________________________________;
simonebortolin Ho fatto PordenoneCentro_CRO_23
Si si ottimo va bene... come dici anche tu, alla fine, mettono solo gli ultimi due numeri... i primi si sanno da database ma non sono serigrafati da nessuna parte. Ecco, unico dettaglio, ho notato dalle foto dei ROE che la sigla ufficiale per loro è ARLO, se si guarda bene sull'etichetta gialla compilata a pennarello è indicato ARLO. E' solo che CRO penso sia meglio altrimenti tra ARL e ARLO ci confondiamo facilmente haha...
otacon91 Ho trovato un nuovo orfano in piazza della Motta fuori dall'ingresso della Casa Circondariale (carcere) di Pordenone
bruios Che posizione assurda... Perché lì? E quel corrugato da 200 rosso che c'era da tempo lo han solo spostato?
@otacon91 Ho aggiunto un po' più di informazioni
Spero che per @StefanoZ1 @bruios @otacon91 non ci siano problemi se ho messo le loro foto
...
Sembra la mappa di TimOne
Edit delle 21:51: Ringrazio @Gandalf1964 che sul thread di FiberCop ha segnato che la mappa è stata aggiornata: c'è un nuovo ARLO vicino al 43400L_5247 in particolare fa riferimento all'ordinanza otacon91 ed un altro nei pressi di Via G.Mazzini che sembra essere solitario (anche se potrebbe essere vicino al 43400L_5249 o 43400L_2005 la cui posizione è sconosciuta)
simonebortolin Sbaglio o è sparito l'ARLO 23 dalla mappa dei cantieri?
PS: molto bella la mappa
bruios Si ne sono spariti 2: il 23 ed il 22 (via Ippolito Nievo, al posto dell'ex socrate, ma alla fine lo han montato?)
simonebortolin No, è ancora nella scatola
bruios Direi che è tutto molto indicativo allora....
simonebortolin Che posizione assurda... Perché lì?
Si l'hanno messo in un posto un po infelice ma penso perchè è più riparato... l'ARL in Via dell'Artigliere è a ridosso dell'incrocio e quella zona è sempre trafficata. In più li sull'aiuola c'è terra e quindi non hanno dovuto rovinare la strada.
simonebortolin Ho aggiunto un po' più di informazioni
Attento a metterci il copyright . Con tutte le info che stiamo raccogliendo sarà una chicca questa mappa negli anni a venire. Si è vero sembra la mappa che si vede sul video che vi avevo condiviso (ora lo hanno oscurato! pensavo fosse autorizzato da tim visto il montaggio e la simulazione con il backoffice ma ora non è più visibile). L'unico neo mi rimane sempre la mappa di Google (le ordinanze ve le condivido in OpenStreetMaps infatti
) ma pazienza, aimé Google per semplicità non si batte.
Maaa non è che quando "finiscono" un lotto tolgono da "cantieri in corso"? Magari è associata all'ordinanza, quando finisce l'ordinanza sparisce pure dalla mappa. E può essere pure che sia basata solo sui lavori di installazione dei CRO. Poi per quanto riguarda le centinaia di ROE che metteranno nel tempo quelli non saranno "tracciati"
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it