Ferrax73
Ciao, via Bunis non è area PI1G di cui sono stati eseguiti i lavori mesi fa nella zona limitrofa di via Stradelle. Sei quindi in area Fibercop ma non è dato sapere quando la copriranno. Quando vedrai comparire il nuovo ARLO in parte all'armadio 4029 (li dell'incrocio con il semaforo) potrai iniziare a sperare
Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH
Buonasera,
vi pongo una domanda...
nella via dove risiedo, Via Riccardo Selvatico 30, sono presenti dei PTE fibercop attivi, però sono al 28 e 29 (i piu vicini, ma in realtà è attiva tutta la via)
ora, io abito nel condominio che è di fronte, ma non posso attivare la FTTH, vorrei capire chi devo interpellare per il numero civico non è attivabile dai vari siti degli ISP..
I "tombini" con i vari tubi passanti per entrare in condominio sono già predisposti.
scusate se ho usato termini non corretti
Buonasera a tutti.
Per quanto riguarda il quartiere di torre io sono rimasto all'autunno 2023, quando dovevano iniziare i lavori "a breve". Ad oggi non si è ancora mosso nulla. Qualcuno sa qualcosa? Io nello specifico sono in via nazario sauro
FrancescoB Guardando il sito Fibercop, un po' di civici risultano connessi (sempre se hanno il PTE). Per il tuo caso se non l'hai fatto puoi aprire una tua discussione.
FrancescoB
non si capisce per quale motivo mezza torre non è stata coperta. incredibile.
passwordlost e a giudicare dal sito fibercop non ci sono nemmeno più cantieri in tutta la città.
Qualcuno ha dei riferimenti a chi chiedere in Comune di Pordenone?
FrancescoB
temo che ormai il treno per noi di torre sia stato perso purtroppo, adesso si sono spostati nei paesi fuori pordenone. Sarebbe interessante però sapere per quale motivo tante parti di torre non sono state cablate!
FrancescoB
passwordlost
Parte di Torre è rimasta indietro in quanto a seguito dei lavori di rifacimento totale di varie vie il Comune ha richiesto a Fibercop di riprogettare la zona. Questo per utilizzare i passaggi predisposti ex-novo in occasione della riqualificazione e minimizzare la manomissione del manto stradale e dei marciapiedi appena finiti. Quindi Fibercop è in fase di riprogettazione. Sarà da attendere del tempo ma poi verrà coperta anche quella zona.
bajro
Lorella Canzian appartiene all'ufficio anagrafe, non ha nessuna competenza su questi argomenti.