• FTTH
  • Pordenone/Porcia/Cordenons [Friuli/FVG] progetti FTTH

Qualcuno di voi sa perché la cabina di inizio via Damiani è ferma da mesi? La hanno installata e fatto gli scavi a metà Luglio, poi più nulla. Anche nel sito OpenFiber a Liglio dava lavori in corso, adesso non dice niente

3 mesi dopo

Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi saprebbe dirmi come mai in via Bunis a Cordenons dopo che sono stati fatti scavi e posa dei cavi fibra da ormai un anno sia tutto fermo?
Non riesco a reperire nessuna notizia da altre parti nemmeno contattando tutti gli operatori e speravo di confidare di avere qualche notizia tramite voi
Grazie a tutti

Ferrax73
    Ciao, via Bunis non è area PI1G di cui sono stati eseguiti i lavori mesi fa nella zona limitrofa di via Stradelle. Sei quindi in area Fibercop ma non è dato sapere quando la copriranno. Quando vedrai comparire il nuovo ARLO in parte all'armadio 4029 (li dell'incrocio con il semaforo) potrai iniziare a sperare 😬

otacon91
      Grazie mille della risposta!!
      Attenderò con ormai poche speranze ulteriori novità!!! 😟

21 giorni dopo

Buonasera,
      vi pongo una domanda...

nella via dove risiedo, Via Riccardo Selvatico 30, sono presenti dei PTE fibercop attivi, però sono al 28 e 29 (i piu vicini, ma in realtà è attiva tutta la via)
      ora, io abito nel condominio che è di fronte, ma non posso attivare la FTTH, vorrei capire chi devo interpellare per il numero civico non è attivabile dai vari siti degli ISP..

I "tombini" con i vari tubi passanti per entrare in condominio sono già predisposti.

scusate se ho usato termini non corretti

10 giorni dopo

Buonasera a tutti.
      Per quanto riguarda il quartiere di torre io sono rimasto all'autunno 2023, quando dovevano iniziare i lavori "a breve". Ad oggi non si è ancora mosso nulla. Qualcuno sa qualcosa? Io nello specifico sono in via nazario sauro

FrancescoB Guardando il sito Fibercop, un po' di civici risultano connessi (sempre se hanno il PTE). Per il tuo caso se non l'hai fatto puoi aprire una tua discussione.

FrancescoB
        non si capisce per quale motivo mezza torre non è stata coperta. incredibile.

Qualcuno ha dei riferimenti a chi chiedere in Comune di Pordenone?

• bajro ha risposto a questo messaggio

FrancescoB
            temo che ormai il treno per noi di torre sia stato perso purtroppo, adesso si sono spostati nei paesi fuori pordenone. Sarebbe interessante però sapere per quale motivo tante parti di torre non sono state cablate!

5 giorni dopo

alfaalex Purtroppo no. La mia richiesta di info per Via Levade è stata trasmessa 5 mesi fa dall'Ufficio relazioni con il pubblico alla signora Lorella Canzian ("Funzionario amministrativo contabile") che ha bellamente ignorato la richiesta.

5 giorni dopo

FrancescoB
                passwordlost
                Parte di Torre è rimasta indietro in quanto a seguito dei lavori di rifacimento totale di varie vie il Comune ha richiesto a Fibercop di riprogettare la zona. Questo per utilizzare i passaggi predisposti ex-novo in occasione della riqualificazione e minimizzare la manomissione del manto stradale e dei marciapiedi appena finiti. Quindi Fibercop è in fase di riprogettazione. Sarà da attendere del tempo ma poi verrà coperta anche quella zona.

bajro
                Lorella Canzian appartiene all'ufficio anagrafe, non ha nessuna competenza su questi argomenti.

otacon91 Capito. Trasmessa a lei internamente però senza nessuna risposta ulteriore.

9 giorni dopo

bajro Ho provato anch'io con quell'ufficio ma nessuna risposta.

otacon91 Per la zona nord verso Roveredo in Piano si sa qualcosa? (Via Roveredo, Via Claut, Via Falcade)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile