gandalf2016 Forse è un nuovo profilo, Fibra 56K, per i malinconici degli anni 90
Download 0,1 Mbps Upload 200Mbps
Pork_Italy BOOMERGPON
Pork_Italy almeno la latenza è buona
Nessuna novità, se riscontrate la stessa problematica accodatevi qui.
a me la FTTC funziona meglio di prima
https://www.speedtest.net/result/11241250963
supertia11 sotto una certa velocità, dovrebbe essere gratuita
[cancellato]
Leggo su altro forum che Wind questa notte ha avuto vari problemi, magari è dovuto a quello, però strano avresti dovuto avere problemi anche in up.
[cancellato] avresti dovuto avere problemi anche in up.
E' il nuovo realm ottico nukegpon, tutto up, niente down.
Ma per test, eh.
[cancellato] sarei curioso se si tratta di problemi analoghi.
Ancora ho la connessione in panne, chiaramente nessuna chiamata da parte del servizio clienti, non é possibile aprire un guasto, buio totale.
Top Quality Network, fossero precisi nell'assistenza clienti al pari di come lo sono nel fatturare.
Pork_Italy nel fatturare
Poco.
(Fanno pagare poco.)
Per il servizio che danno è pure troppo
Pork_Italy Per il servizio che danno è pure troppo
Chissà perché allora continuano ad avere in batteria così tanti pol... utenti.
E' una battuta, scusatemi tutti.
- Modificato
Pork_Italy Rispondono praticamente subito, e da un controllo decidono di lanciare alcuni aggiornamenti da remoto.
Il router si sarebbe dovuto riavviare più volte, ma ancora non è cambiato nulla.
Ti ha mentito o era mal informato. Il 159 non aggiorna (nel senso di update software) i modem da remoto, al massimo li riavvia.
È capitato anche a me (in passato) che mi dicessero di aver lanciato un aggiornamento software, quando ho chiamato una seconda volta per spiegare che non era cambiato nulla mi hanno risposto che quella dell'aggiornamento era una boiata
mark129 Ho avuto Telecom/Infostrada/Fastweb/Tim/Windtre e più o meno siamo sempre alle solite.
Se ho attivato la fibra con Windtre è solo a causa di un vincolo contratto con la vecchia FTTC.
Pork_Italy a causa di un vincolo contratto con la vecchia FTTC
Parere personalissimo, meglio pagare: tagliare le perdite, sempre.
E votare con i piedi: W3 (entrambe) non mi vedono da tanti anni, e non mi vedranno più.
handymenny in teoria vengono aggiornati da remoto.
Sono sicuro che per mettere fine a questa vicenda occorreranno molti giorni.
Stanno solo facendo melina per tardare la presa in carico del guasto, in questo modo diminuiscono i tempi dichiarati di intervento.
Buon pomeriggio. Scrivo da Firenze. Da stamani, sto avendo lo stesso problema. La mia linea FTTH Windtre è stata attivata, dopo l'installazione, il 29 Marzo, come passaggio automatico da una ADSL. Oggi, download al massimo a 1 Mb/S, mentre l'Upload si attesta sui 140/150. Ho provato a contattare il 159, ma addirittura quando digito le varie numerazioni del menù per la fibra, digitando il numero per il quale chiedo assistenza, mi lancia il seguente messaggio :"il servizio richiesto è in corso di attivazione", per cui ho dovuto fare la procedura, per parlare con un'operatrice ed aprire una pratica, come il disservizio fosse per una linea mobile.
- Modificato
Pork_Italy in teoria vengono aggiornati da remoto.
Sì, ma non può farlo uno al 159 "ondemand"
Pork_Italy Stanno solo facendo melina per tardare la presa in carico del guasto, in questo modo diminuiscono i tempi dichiarati di intervento
Ah perché non ti hanno aperto segnalazione? A me nel caso di guasti "generalizzati" l'hanno sempre aperta subito
Anzi spesso mi anticipavano loro dicendo che c'era un guasto in zona e mi aprivano segnalazione prima che finissi di spiegare il problema
Qui nessun problema. OpenFiber in area bianca con Dimensione.