Pork_Italy Nono, da tutta Italia, non c'è un criterio.

mark129 Non so quanto sia colpa di W3 questa volta. I guasti sono su Switch diversi, in zone remotissime tra loro e solo su OF.

    Malefiko I guasti sono su Switch diversi, in zone remotissime tra loro e solo su OF.

    Come per sgambettogpon... cmq la mia era (voleva essere) una battuta 😉😇

    mark129 Il bello è che le pubblicità il browser le carica a piena velocità, il resto no.

    Malefiko beh per forza c’entra Windtre.
    OF in area nera gestisce solo la parte spenta. Dal momento che la attenuazione del tratto utente-POP è ok è finita la competenza OF.

    A meno che non sia un problema sulla tratta casa-centrale

      gandalf2016 E quindi essendo di carattere nazionale, dove potrebbe trovarsi?

        Se non sono l' unico ad avere questo problema, qualcuno dello staff può anche cambiare il titolo.

        Malefiko Se escludi il problema alla fibra tra utente e POP Openfiber , dato che dici che capita spot direi che è un problema di profilazione ovvero al posto di 1.000.000 Kbps hanno messo 1000 Kbps

        A partità di POP ci son clienti che vanno bene e clienti che vanno a 0.1 Mbps ?

        Comunque bisognerebbe, per rispondere puntualmente, conoscere come Windtre configura i circuiti di accesso residenziale, ovviamente non lo so. L’intoppo comunque direi che è in quella zona

          Dai siamo quasi alla qualità ISDN

          • giuse56 ha risposto a questo messaggio

            Nessuna novità, se riscontrate la stessa problematica accodatevi qui.

            supertia11 😳 sotto una certa velocità, dovrebbe essere gratuita

            • [cancellato]

            Leggo su altro forum che Wind questa notte ha avuto vari problemi, magari è dovuto a quello, però strano avresti dovuto avere problemi anche in up.

              [cancellato] avresti dovuto avere problemi anche in up.

              E' il nuovo realm ottico nukegpon, tutto up, niente down.
              Ma per test, eh.

              [cancellato] sarei curioso se si tratta di problemi analoghi.
              Ancora ho la connessione in panne, chiaramente nessuna chiamata da parte del servizio clienti, non é possibile aprire un guasto, buio totale.
              Top Quality Network, fossero precisi nell'assistenza clienti al pari di come lo sono nel fatturare.

              • mark129 ha risposto a questo messaggio

                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile