• FTTCTIM
  • Upgrade 200M Negato con Distanza Regolare

LoreBlack come riesci a misurare con maps? Non ti ho fornito l'indirizzo ancora

mito94 come detto in un'altra discussione attualmente per questa casistica della 200M c'è aperto un ticket nazionale che però si è andata a sommare con un'altra anomalia presente in questi giorni.

Quindi attualmente la cosa è rimandata. Quando ci saranno notizie lo farò sapere io

• mito94 ha risposto a questo messaggio

LoreBlack Quando ci saranno notizie lo farò sapere io

Ok perfetto... quindi non c'è nulla di annunciato ed ufficiale/ufficioso (come per la vecchia limitazione a 550,99 metri) . Questo intendevo 😉

• [cancellato]

LoreBlack oh comunque ci credi che in tanti anni non ho mai avuto sotto mano uno straccio di normativa aziendale in cui si citano le distanze di blocco? 😒

[cancellato] è una roba commerciale più che altro. Vediamo se si riuscirà a superarla, non prometto nulla.

LoreBlack
          Il mio ordine creato da te è bloccato a causa di queste due anomalie ?

• [cancellato]

• Modificato

LoreBlack Certo...e ribadisco...in 20 e passa anni non mai hai letta una normativa in cui sia esplicitamente indicato che "sopra tot distanza si inibisce tal profilo xDSL"... amen ... 😒

ilredellapietra non so, in questi giorni è un delirio.
            Quando tornerà a funzionare tutto decentemente mi occuperò di tutti i casi pending

Se potete aggiornateci quando questa cosa sarà risolta

Qualcuno ha notizie? Si è sbloccato qualcosa o è ancora tutto fermo?

• keke ha messo mi piace.
            6 giorni dopo

UP!

quindi?!?
            è ancora tutto boccato?

sorba tutto bloccato e non cambierà mai... ovvero il nuovo limite per le attivazioni è circa > 400mt e una velocità stimata sicuramente superiore ai 65mb perchè a me a queste condizioni è stato NEGATO. TIM non ha più interesse nell'attivare la 200 voleva solo coprire per dire di averlo fatto, ora si punta tutto su FTTH

550m era ragionevole... 400 metri è decisamentre troppo poco, considerando anche che molti sono su secondaria da 0.6mm per cui potrebbero tranquillamente andare a più di 100M pure a 500 metri "di distanza"

Mi sa che se volete la 200M dovete cambiare operatore... io certe decisioni non le capisco.

Se fate verifica copertura dal sito cosa esce?

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

edofullo Se fate verifica copertura dal sito cosa esce?

"La sua abitazione è raggiunta in EVDSL", anche oltre i 550mt.

edofullo Mi sa che se volete la 200M dovete cambiare operatore

Io alla fine ho fatto cosi, unico modo.
                  Magari se l'FTTH è in arrivo, trovarne qualcuno che permetta l'upgrade o che non abbia vincoli.

• [cancellato]

• Modificato

FiberAddicted l nuovo limite per le attivazioni è circa > 400mt e una velocità stimata sicuramente superiore ai 65mb perchè a me a queste condizioni è stato NEGATO

Con le euristiche cognitive non andiamo molto in là, però...

Ti è stato negato per motivi - non meglio identificati - che esulano da quei parametri.

Esempio che confuta in pieno la tua deduzione:

copertura tecnica

vendibilità commerciale

Comunque mi viene da ipotizzare che l'inghippo possa emergere negli upgrade...ma non ho idea del motivo...

[cancellato] il dubbio sorge quando viene negato con copertura tecnica, commerciale e distanza di 400mt...

io credo che invece abbiamo seri problemi a livello tecnico sui sistemi... io dal 29 marzo sono ancora bloccato con profilo 35b, ordine di upgrade in corso, portante a 183 mega e bloccato sul bras a 100 mega.. a niente sono servite le segnalazioni a Lorenzo e all'assistenza Twitter e a tutti i santi...

FiberAddicted Anche a me l’avevano negato a Febbraio 2020 con una distanza a db di circa 350 metri, ho aperto un reclamo e dopo circa 3 settimane mi hanno passato alla 200 mega, quindi boh non capisco perché delle volte devono negare il passaggio.

ilredellapietra non ricordo la tua situazione... avevi i requisiti per attivare il 35b? È partito l'ordine ma ti è stato solo cambiato il profilo senza bras?

Nick1997 per aprire la segnalazione hai fatto tramite 187 o twitter e cosa hai detto di preciso?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile