• FTTH
  • Lavori FTTH eseguiti

Giusto per far sapere che qui siamo ancora in stato "stiamo arrivando" sul portale FiberCop
Ce qualche modo per "risvegliare" questa fase di stallo? Oppure l'unica opzione e di attendere?
Grazie

Robo2020 L'unica soluzione è attendere. Ci sono tempi tecnici variabili (dai 30 ai 60 GG), a scopo puramente statistico nel mio caso per entrare in vendibilita' ci sono voluti 47 giorni.

Abbi pazienza, non te ne pentirai 😉

Ahhhh 'mbè.....di sicuro non posso fare altro che attendere. 😅
      Che stress però😖

Siamo passato a "SI" su fibermap con l'aggiornamento copertura ad oggi (21/06), nonostante ciò sia per fibercop che per tim non risultiamo ancora coperti. Bisognerà attendere ancora molto?

MassimoC da me la FTTH e finita i primi di maggio 2021, sono passati più di 45 giorni e sul sito Fibercop, Fibetmap NO FTTH, neanche in pianificazione....altro che 60 giorni....siamo sempre alle solite....

@LoreBlack Qualora domani passiamo in vendibilità su TIM quali potrebbero essere i tempi di attivazione effettiva?

robbyfifi Non è che perché non vedi più gli operai al lavoro in strada significa che
            il tuo civico passa automaticamente in pianificazione. Possono essere molteplici i fattori per cui ancora non si sia aggiornato il db, tra cui proprio il fatto che debbano completare ancora qualcosa o semplicemente la ditta abbia comunicato in ritardo il completamento

Robo2020 se fibermap risulti coperto è già possibile effettuare un abbonamento ftth con me.
              Scrivimi in privato se vuoi

AlbertolaRochelle Bisognerà attendere ancora molto?

Stasera, massimo domani mattina controlla sul sito tim e vedrai che risulterai coperto

MassimoC ho chiamato il direttore dei lavori che c'era scritto il suo numero sull'avviso lavori Flashfiber FTTH e mi a detto che la linea è finita dai primi di maggio 2021