• FTTH
  • Lavori FTTH eseguiti

@LoreBlack Qualora domani passiamo in vendibilità su TIM quali potrebbero essere i tempi di attivazione effettiva?

robbyfifi Non è che perché non vedi più gli operai al lavoro in strada significa che
    il tuo civico passa automaticamente in pianificazione. Possono essere molteplici i fattori per cui ancora non si sia aggiornato il db, tra cui proprio il fatto che debbano completare ancora qualcosa o semplicemente la ditta abbia comunicato in ritardo il completamento

Robo2020 se fibermap risulti coperto è già possibile effettuare un abbonamento ftth con me.
      Scrivimi in privato se vuoi

AlbertolaRochelle Bisognerà attendere ancora molto?

Stasera, massimo domani mattina controlla sul sito tim e vedrai che risulterai coperto

MassimoC ho chiamato il direttore dei lavori che c'era scritto il suo numero sull'avviso lavori Flashfiber FTTH e mi a detto che la linea è finita dai primi di maggio 2021

Vorrei prepararmi al meglio per quando verrà il tecnico ad installare la fibra TIM e vi chiedo cortesemente dei consigli su come configurare il router RT_AX88U collegato direttamente all'ONT.
      Soprattutto sui parametri che TIM rilascia:
      USERNAME: numero_telefonico
      PASSWORD: timadsl
      PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC 2516) (io ho solo PPPoE fa lo stesso?)
      INCAPSULAMENTO: VLAN Ethernet 802.1q (non so se il mio Router è compatibile)
      NAT: attivo
      VLAN: 835 (girando in rete dicono di attivarlo su IPTV 🤔 )
      Grazie

Robo2020 installare la fibra TIM e vi chiedo cortesemente dei consigli su come configurare il router RT_AX88U collegato direttamente all'ONT.
        Soprattutto sui parametri che TIM rilascia:
        USERNAME: numero_telefonico
        PASSWORD: timadsl
        PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC 2516) (io ho solo PPPoE fa lo stesso?)
        INCAPSULAMENTO: VLAN Ethernet 802.1q (non so se il mio Router è compatibile)
        NAT: attivo
        VLAN: 835 (girando in rete dicono di attivarlo su IPTV 🤔 )
        Grazie

Buongiorno

Ripropongo la domanda

Robo2020 Le configurazioni sono quelle

7 giorni dopo

Desidero informare che la linea FTTH con Tim è attiva e perfettamente funzionante (speriamo per sempre)
          Ringrazio il gentilissimo LoreBlack per la sua infinita disponibilità e pazienza nel seguire la pratica.

Robo2020 io sto in ansia perchè sono su a breve su fibermap, aspetto di essere vendibile

EmilioCapuano upload fenomenale, addirittura

Si ..... infatti non posso assolutamente lamentarmi.
              Aggiungo il fatto che ho eseguito vari test su più orari del giorno e notte😅 ed è sempre uguale👍

Enrico90 aspetto di essere vendibile

Nel mio caso ci sono voluti 45gg circa

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile