@LoreBlack Qualora domani passiamo in vendibilità su TIM quali potrebbero essere i tempi di attivazione effettiva?
Lavori FTTH eseguiti
robbyfifi Non è che perché non vedi più gli operai al lavoro in strada significa che
il tuo civico passa automaticamente in pianificazione. Possono essere molteplici i fattori per cui ancora non si sia aggiornato il db, tra cui proprio il fatto che debbano completare ancora qualcosa o semplicemente la ditta abbia comunicato in ritardo il completamento
- Operation Manager - FiberCop
Robo2020 se fibermap risulti coperto è già possibile effettuare un abbonamento ftth con me.
Scrivimi in privato se vuoi
- Operation Manager - FiberCop
AlbertolaRochelle Bisognerà attendere ancora molto?
Stasera, massimo domani mattina controlla sul sito tim e vedrai che risulterai coperto
@Robo2020 @LoreBlack
Confermo, ho appena controllato sul sito TIM e c’è FTTH vendibile
- Modificato
Vorrei prepararmi al meglio per quando verrà il tecnico ad installare la fibra TIM e vi chiedo cortesemente dei consigli su come configurare il router RT_AX88U collegato direttamente all'ONT.
Soprattutto sui parametri che TIM rilascia:
USERNAME: numero_telefonico
PASSWORD: timadsl
PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC 2516) (io ho solo PPPoE fa lo stesso?)
INCAPSULAMENTO: VLAN Ethernet 802.1q (non so se il mio Router è compatibile)
NAT: attivo
VLAN: 835 (girando in rete dicono di attivarlo su IPTV )
Grazie
Robo2020 installare la fibra TIM e vi chiedo cortesemente dei consigli su come configurare il router RT_AX88U collegato direttamente all'ONT.
Soprattutto sui parametri che TIM rilascia:
USERNAME: numero_telefonico
PASSWORD: timadsl
PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC 2516) (io ho solo PPPoE fa lo stesso?)
INCAPSULAMENTO: VLAN Ethernet 802.1q (non so se il mio Router è compatibile)
NAT: attivo
VLAN: 835 (girando in rete dicono di attivarlo su IPTV)
Grazie
Buongiorno
Ripropongo la domanda
Desidero informare che la linea FTTH con Tim è attiva e perfettamente funzionante (speriamo per sempre)
Ringrazio il gentilissimo LoreBlack per la sua infinita disponibilità e pazienza nel seguire la pratica.
Robo2020 qualche sppedtest per la plebe?
Robo2020 upload fenomenale, addirittura 310
EmilioCapuano upload fenomenale, addirittura
Si ..... infatti non posso assolutamente lamentarmi.
Aggiungo il fatto che ho eseguito vari test su più orari del giorno e notte ed è sempre uguale