Niala Poichè a livello di prezzi si equiparano mi chiedevo se ci fosse qualche altra cosa da considerare prima di passare a TIM (dato che è l'unica che offre la FTTH rispetto gli altri). Il prezzo delle offerte di TIM vengono "mantenute nel tempo" o TIM è un operatore scorretto che rimodula l'offerta (con prezzi più alti) o ti inserisce opzioni mai volute?
Vorrei aderire ad un offerta ed avere la consapevolezza di dover pagare quella cifra e basta e non avere sorprese dopo qualche mese.
Scrivi a @LoreBlack per chiedere dettagli precisi sull'offerta (vincoli, modem, ecc) e se vuoi puoi attivare con lui.
Niala Per curiosità ho fatto il test anche nel precedente appartamento che si trovava in pieno centro città, tutti gli operatori offrono la FTTH (Fastweb addirittura le 2.5GB), ma purtroppo la situazione è ben diversa nel nuovo appartamento ad eccezione di TIM. C'è qualche modo per vedere i piani di copertura futuri dei vari operatori?
Il fatto che tu abbia solo vendibilità da Tim mi fa pensare che sia coperto da FTTH TIM nuovi piano, al momento su quella rete vende solo TIM stessa, in futuro venderanno altri operatori.