ilredellapietra certo volentieri.... è il minimo... adesso per me una cosa ormai da risolvere, e se è risolvibile la condivido con tutti voi che come me sono incappati in questo problema momentaneo. infatti del problema commerciale nazionale anche LoreBlack lo ha scritto poco sopra, quindi meglio di lui che ce lo ha confermato.
richiesta upgrade da 100 mb a 200 mb
gruppovenus Grande! Anch’io nella mia discussione avevo segnalato a LoreBlack la stessa problematica, l’operatore su Twitter non riusciva a completare l’upgrade ai 200M causa un’anomalia di sistema.
Questo tuo aggiornamento sulla situazione mi fa stare più tranquillo, pensavo di essere incappato in una delle solite sfighe che mi perseguitano quando si tratta di linea fissa
non capisco però perchè a me invece dicono che ho già la massima velocità disponibile, invece di dirmi che c'è un anomalia di sistema.
ilredellapietra perché come hanno detto a me provano a fare la simulazione, e chiaramente non riuscendo ad effettuare l'upgrade (causa l'anomalia) il sistema gli comunica che è la massima velocità disponibile è quella.. ma fisicamente (almeno nel mio caso) la 200 mb è disponibile.
gruppovenus
anche nel mio caso è fisicamente disponibile da pochi giorni
qualche novità? abbiamo una data di previsione della risoluzione dell'anomalia ?
no.. momentaneamente no. appena mi fa sapere la ragazza dirigente un qualcosa di diverso da ora, lo scrivo volentieri.
cmq ho provato a chiamare il 187, la signorina molto gentile, non mi ha fatto il passaggio perchè dice che il sistema la informa che ho già la velocità massima consentita... Fabio su twitter mi dice sostanzialmente la stessa cosa...
comincio a temere di essere nuovamente incappato in uno dei soliti problemi tecnici dei sistemi tim con cui combatto da anni.... ogni volta che cheido una modifica ci sono sempre problemi... per il passaggio da adsl a fibra problemi... per l'attivazione di tim unica problemi.... e che sfiga...
ilredellapietra Guarda, ti informo che quello che hai scritto, pari pari, è successo a me, mi dissero che ero massimo della velocità consentita... e GIURO anch'io un problema dietro l'altro con TIM e il 187, fino a che questa ragazza dirigente TIM, mi ha risolto sempre tutto commercialmente. Ti informo che oggi mi ha chiamato Lei, (pensa te), dicendomi che ancora il problema persiste, e non sa neanche in che data riescono a risolvere, attende la conferma per mail di avvenuta risoluzione del problema riguardo i passaggi da profilo 100 a 200mb. Personalmente Lei, mi diceva, che ha anche dei problemi (a questo punto RANDOM e non per tutti gli addetti TIM, visto ciò che diceva poco sopra LoreBlack), sui dei passaggi anche dalla ADSL alla FTTC 100 mb, io comunque a lei ho detto di questo FORUM, e che siamo tutti in attesa, e di dirmelo che tutto è andato al suo posto come una delle prime priorità.
ilredellapietra Ce l'hai fatta a fare l'upgrade? perché da ieri le cose si dovrebbero essere sistemate. per quanto riguarda gli upgrade da 100 a 200 mb
gruppovenus
al momento ho attivo il profilo 35b , aggancio 183 mega invece di 78 ma sono bloccato sul bras a 100 mega....
tu hai risolto? ti hanno fatto il passaggio alla 200 mega?
Ma quindi hanno risolto?
Io parzialmente o meglio sono in attesa ...
Dal 1 aprile mi hanno confermato che hanno risolto. Io sono riuscito a fare tutto. Passaggio commerciale e profilo 35b a 200mb.
gruppovenus
da 187?
- Modificato
paribas si si dall' operatore del 187.
e niente io ancora in attesa l'assistenza twitter dice di avermi aperto una pratica,ma comuncio a dubitare....
ilredellapietra in effetti da quel che leggo in giro sull'argomento. se fatto correttamente l'upgrade avviene in tempo reale, giusto il tempo di un riavvio del modem.quindi se passano giorni ci deve essere qualcosa che nn và
Salve a tutti, ieri, per alcuni operatori 187, ma non per tutti, ci sono state nuovamente delle problematiche e dei disservizi riguardo la TIM SUPER. A confermarmelo è stato anche Loreblack, perchè anche lui aveva difficoltà per questi disservizi. Quindi (secondo me) bisogna in tutti i modi attendere che queste problematiche siano definitivamente risolte da TIM.
gruppovenus se hai tempo e modo sarebbe graditissimo se potessi continuare ad aggiornare questa discussione con info dal commerciale & novità. Anche io sono in attesa e il numero di casi di questo tipo sta aumentando.