Filippo94 ma non è che è troppo presto e magari il database non è aggiornato?
richiesta upgrade da 100 mb a 200 mb
gruppovenus sei sicuro di essere collegato all'armadio 05003B_01?
gruppovenus non è che è troppo presto e magari il database non è aggiornato?
Una volta che è attivo su Fibermap, Tim lo ha già attivo.
Solitamente anche prima che sia attivo su Fibermap per TIM è vendibile.
Filippo94 Infatti. Ma ha contattato @LoreBlack ? Lui glielo saprà dire sicuramente se è attivabile o no, e se no per quale motivo
mito94 scusate l'ignoranza il contatto dove lo trovo? è su twitter? o sempre di qui?
gruppovenus Nel profilo di @LoreBlack c'è la mail o contatto telegram. Vedi tu quale ti fa più comodo
io mi trovo nella stessa identica situazione...
ilredellapietra io ho provato anche ora a chiamare il 187.. risulta 200 mb. Ma ancora non è possibile aggiornare.. l'operatrice davvero gentilissima, mi ha invogliato a richiamare venerdì e riprovare. Secondo lei come mi ha esplicitamente detto, questa cosa a lei come operatrice è già risuccessa.. e quindi mi ha fatto capire che il problema è solo di aggiornamento di database nei loro sistemi.
- Modificato
gruppovenus Ma ti abbiamo detto già in tre di chiedere a Lorenzo e fare con lui, perchè ti ostini col 187? Il 187 sicuramente prima o poi ti passerà a 200M, e sicuramente sarà un problema di allineamento database, però se c'è qui un venditore che gratuitamente ti fa l'upgrade e poi potrai sempre chiedere a lui per assistenza commerciale, perchè affidarsi a persone sconosciute che cambiano (spesso cambiano anche versione dei fatti) ad ogni telefonata?
- Operation Manager - FiberCop
Citarmi 6 volte mi sembra eccessivo.
Scrivimi in privato e faccio un controllo
LoreBlack ciao lore anche io ti ho contattato per lo stesso motivo, ma non mi hai più risposto. Se puoi dai un occhiata anche al mio caso.
- Operation Manager - FiberCop
FrancescoGiurisato ho tanti messaggi privati arretrati, è una mattinata difficile. Rispondo a tutti non ti preoccupare
LoreBlack tranquillo, capisco
mito94 si sì ho contattato Lorenzo. Come mi avete suggerito ed è molto disponibile, anzi da stimare che stia provando ad aiutare sia me che gli altri. Ma cercavo di non disturbarlo. Perché credo abbia parecchio da fare.
- Modificato
Nel mio caso appena sul file Excel l'armadio è passato da 'Upgrade 200' a '200' ho aspettato il giorno dopo affinché il database Tim si aggiornasse.
Quando il giorno successivo sulla verifica copertura del sito Tim è apparsa la voce Evdsl (200 Mb) ho chiamato il 187 (tasto 1 lato commerciale) e nel giro di 3 minuti avevo la 200 Mb.
Il modem si è disconnesso da solo e agganciato la 200.
PS. Sopra ai 550 mt dal Cab non attivano la 200 dato che le prestazioni sono identiche a una 100.
Luchella bene.. sei stato fortunato.. io non lo capirò mai il motivo in quanto se faccio la verifica e una linea nuova al mio numero fisso mi da la 200 mb.. e l'upgrade stenta ad arrivare.. Stranezze dei Sistemi TIM
- Modificato
Alla fine ho ritentato con il 187 che mi ha detto ancora che non è attivabile. Ho sentito quindi LoreBlack che gentilmente ha verificato e a quanto pare, nonostante la distanza non sia un problema, la velocità che stima tim a sistema non mi permette di fare l'upgrade. A quanto ho capito quindi non ho proprio modo di poterla attivare
Ragazzi, allora anche Lorenzo LoreBlack ha trovato difficoltà a effettuare il passaggio ed ha aperto un ticket. e con l'occasione lo ringrazio vivamente. Poi ho contattato tramite un amico una dirigente del commerciale TIM, e mi ha spiegato che attualmente c'è aperto un ticket nazionale che indica la problematica di effettuare upgrade di ogni tipo, esclusivamente sulla Tim Super Xdsl. quindi oltre all'upgrade da 100mb a 200 mb FTTC, anche l'upgrade da ADSL a FIBRA, sempre con questo tipo di offerta attiva. quindi di attendere, che provvederà lei a farmi il passaggio, non appena gli arriverà la mail di avvenuta risoluzione..
gruppovenus
Questa è una notizia già più rassicurante, almeno so che è un problema e posso ancora sperarci