MarcoVellucci Pensa io fino al mese scorso avevo 6 mega a 450 metri dalla centrale. A momenti servivano i disegnini per far capire che mi avevano attivano un profilo vecchio nonostante il modem diceva palesemente "portante 19 mega". Ah, pure in rigida sto quindi, le sfighe non vengono mai sole
FTTH TIM con upload 300Mbps
Io che ho una 30mega che mi va a 23 mega con 3 in up in FTTC ad 1 km dal cabinet in strada. A 30 metri ho il cabinet BUL che non si sa quando lo attivano.
Spero che arrivi prima che la fibra arrivi da me.
- Modificato
handymenny
spero che per l'epoca finalmente sia abilitato il mio civico come lo è da mesi quello della casa a 20 metri dalla mia.
Chi è già attivato avrà l'upgrade?
edofullo anche i già clienti passeranno da 100 a 300, parola di @LoreBlack
Se tutti come sembra stanno passando al taglio da 300 in up, diventa molto più specifico consigliare certi operatori rispetto ad altri.
Riegel Si, e che rivende solo fastweb per partite iva.
Non è proprio così. Fastweb ha apparati suoi e non rivende connettività gpon di tim. Gli operatori che rivendono il profilo z7 (1000/500) di solito chiedono un centinaio di euro al mese extra rispetto al canone base della 1000/100. Se leggi i costi wholesale del profilo z7 e lo confronti con il listino fastweb business ti rendi conto che fastweb costa quasi la metà... come potrebbe rivendere sottocosto?
- Modificato
mb334 Naah.. Hanno portato la FTTH a 2.5G proprio per rimarcare la sua superiorità (sì, secondo me il senso è quello)
handymenny Condivido
Scusate la domanda ma non capito bene, questo nuovo profilo a 300 in upload sarebbe disponibile solo a chi è in TIM oppure anche ad altri che sono su rete TIM, tipo Tiscali?