handymenny Era anche ora, speriamo che si sveglino e mettano anche un bel 1000/500 o un bel 600/600
FTTH TIM con upload 300Mbps
e poi ci sono ancora quelli con i mitici 0.7 in up, magari con linee in solo rame a 3km dalla centrale.
#welldone
MarcoVellucci Non dimenticarti delle persone che hanno ancora la 7 mega con upload bloccato a 478 kbps.
Come sempre TIm all'avanguardia Vedi anche per il FWA della velocità FINO A 100 mega: arriva sempre dopo...
Tutto qui? Era ora, OF lo fa da tempo... fortunatamente ho potuto scegliere un operatore diverso da TIM in FTTH (sono Fastweb su OF). Ormai è anacronistica e in ritardo anche dove implementa le tecnologie più recenti. E sfacciatamente continua a offrire linee in rame.
Poi quando arriva Open Fiber per rivoluzionare le connessioni del paese e prova a mettere i bastoni fra le ruote ovunque può..
Skyw625 O peggio: dice d'aver coperto tot comuni quando non sono coperti completamente. Il sindaco del mio comune ha persino mandato una raccomandata a TIM per chiedere spiegazioni su come mai diverse vie risultano ancora scoperte.
MarcoVellucci Pensa io fino al mese scorso avevo 6 mega a 450 metri dalla centrale. A momenti servivano i disegnini per far capire che mi avevano attivano un profilo vecchio nonostante il modem diceva palesemente "portante 19 mega". Ah, pure in rigida sto quindi, le sfighe non vengono mai sole
Io che ho una 30mega che mi va a 23 mega con 3 in up in FTTC ad 1 km dal cabinet in strada. A 30 metri ho il cabinet BUL che non si sa quando lo attivano.
Spero che arrivi prima che la fibra arrivi da me.
- Modificato
handymenny
spero che per l'epoca finalmente sia abilitato il mio civico come lo è da mesi quello della casa a 20 metri dalla mia.
Chi è già attivato avrà l'upgrade?
edofullo anche i già clienti passeranno da 100 a 300, parola di @LoreBlack
Se tutti come sembra stanno passando al taglio da 300 in up, diventa molto più specifico consigliare certi operatori rispetto ad altri.