IlariaBressi davidebissoli97 come minimo fastweb per risposta sblocca l'up del gpon o lo mette a tipo 500 😂 e poi arrivò ILIAD con l'XGS-PON simmetrico 😂
handymenny edofullo Ci scommetto che arriverà dopo che io avrò fatto l'abbonamento... L'annuncio è stato fatto il 5 marzo, servono almeno 3 mesi, quindi la prima data possibile è 5 giugno
CPietro Non è che Tim vuole iniziare a vendere FTTH su rete OF in area bianca? Magari c’entra qualcosa con la causa di Fastweb e Vodafone...
ag23900 edofullo anche i già clienti passeranno da 100 a 300, parola di @LoreBlack GiovanniLombardo sì
Riegel handymenny Era anche ora, speriamo che si sveglino e mettano anche un bel 1000/500 o un bel 600/600
QRDG Riegel esiste già, per il momento con loro solo con p.iva, ci sono altri piccoli ISP che la rivendono. Io spero che con questo sblocco si abbassi il presso della 1000/500 così potrò averla a meno. Tanto da me partono o fine anno o anno prossimo.
MarcoVellucci e poi ci sono ancora quelli con i mitici 0.7 in up, magari con linee in solo rame a 3km dalla centrale. #welldone
Nick1997 MarcoVellucci Non dimenticarti delle persone che hanno ancora la 7 mega con upload bloccato a 478 kbps.
FrancomohFranchi MarcoVellucci Pensa io fino al mese scorso avevo 6 mega a 450 metri dalla centrale. A momenti servivano i disegnini per far capire che mi avevano attivano un profilo vecchio nonostante il modem diceva palesemente "portante 19 mega". Ah, pure in rigida sto quindi, le sfighe non vengono mai sole😂
Emmeci Nick1997 io ero uno di quelli fino a un anno fa, cambio operatore (sempre in adsl) e ho sempre 7 mega calati a 3,5-4 per distanza ma quasi 1 mega in upload 😃
FrancomohFranchi Come sempre TIm all'avanguardia😂 Vedi anche per il FWA della velocità FINO A 100 mega: arriva sempre dopo...
Skyw625 Tutto qui? Era ora, OF lo fa da tempo... fortunatamente ho potuto scegliere un operatore diverso da TIM in FTTH (sono Fastweb su OF). Ormai è anacronistica e in ritardo anche dove implementa le tecnologie più recenti. E sfacciatamente continua a offrire linee in rame. Poi quando arriva Open Fiber per rivoluzionare le connessioni del paese e prova a mettere i bastoni fra le ruote ovunque può..
FrancomohFranchi Skyw625 O peggio: dice d'aver coperto tot comuni quando non sono coperti completamente. Il sindaco del mio comune ha persino mandato una raccomandata a TIM per chiedere spiegazioni su come mai diverse vie risultano ancora scoperte.
MassimoMaksimMoretti Io che ho una 30mega che mi va a 23 mega con 3 in up in FTTC ad 1 km dal cabinet in strada. A 30 metri ho il cabinet BUL che non si sa quando lo attivano.
Riegel mrpino Si, e che rivende solo fastweb per partite iva. Dovevo proprio specificare che intendevo per utenze consumer e a prezzo di mercato?