FTTH TIM con upload 300Mbps
Io che ho una 30mega che mi va a 23 mega con 3 in up in FTTC ad 1 km dal cabinet in strada. A 30 metri ho il cabinet BUL che non si sa quando lo attivano.
Spero che arrivi prima che la fibra arrivi da me.
- Modificato
handymenny
spero che per l'epoca finalmente sia abilitato il mio civico come lo è da mesi quello della casa a 20 metri dalla mia.
Chi è già attivato avrà l'upgrade?
edofullo anche i già clienti passeranno da 100 a 300, parola di @LoreBlack
Se tutti come sembra stanno passando al taglio da 300 in up, diventa molto più specifico consigliare certi operatori rispetto ad altri.
Riegel Si, e che rivende solo fastweb per partite iva.
Non è proprio così. Fastweb ha apparati suoi e non rivende connettività gpon di tim. Gli operatori che rivendono il profilo z7 (1000/500) di solito chiedono un centinaio di euro al mese extra rispetto al canone base della 1000/100. Se leggi i costi wholesale del profilo z7 e lo confronti con il listino fastweb business ti rendi conto che fastweb costa quasi la metà... come potrebbe rivendere sottocosto?
- Modificato
mb334 Naah.. Hanno portato la FTTH a 2.5G proprio per rimarcare la sua superiorità (sì, secondo me il senso è quello)
handymenny Condivido
Scusate la domanda ma non capito bene, questo nuovo profilo a 300 in upload sarebbe disponibile solo a chi è in TIM oppure anche ad altri che sono su rete TIM, tipo Tiscali?
- Modificato
handymenny gandalf2016 L'hanno portata a 2.5G perché è un upgrade a costo 0 che impatta sul cliente in maniera nettamente maggiore di qualsiasi altro motivo 100 volte più valido ma che non capirebbe.
DrGix Sarà come dici, il problema è che per quel tipo di analisti prende troppo seriamente il best effort. Forse, in questo campo, sarebbe il caso di far fare i business plan a qualcuno laureato in ingegneria invece che in economia. In verità è un discorso valido in tutti i campi, mettere le scelte economiche sopra quelle tecniche non può avere sempre senso, eppure così fan quasi tutti...