TIM ha comunicato ad AGCOM la volontà di commercializzare un nuovo profilo FTTH (Z8) con 1000Mbps in download e 300Mbps in upload, a costi invariati (per gli OLO) rispetto al profilo 1000/100 (Z6).

Ci vorranno diversi mesi prima che diventi realtà, speriamo bene 🤞

Fonte Agcom via MondoMobileweb

Finalmente!

Non è che Tim vuole iniziare a vendere FTTH su rete OF in area bianca? Magari c’entra qualcosa con la causa di Fastweb e Vodafone...

edofullo Ci scommetto che arriverà dopo che io avrò fatto l'abbonamento...

L'annuncio è stato fatto il 5 marzo, servono almeno 3 mesi, quindi la prima data possibile è 5 giugno

handymenny Allora spero che arrivi dopo che avrò fatto l'abbonamento.

handymenny Era anche ora, speriamo che si sveglino e mettano anche un bel 1000/500 o un bel 600/600

Come sempre TIm all'avanguardia😂 Vedi anche per il FWA della velocità FINO A 100 mega: arriva sempre dopo...

Tutto qui? Era ora, OF lo fa da tempo... fortunatamente ho potuto scegliere un operatore diverso da TIM in FTTH (sono Fastweb su OF). Ormai è anacronistica e in ritardo anche dove implementa le tecnologie più recenti. E sfacciatamente continua a offrire linee in rame.

Poi quando arriva Open Fiber per rivoluzionare le connessioni del paese e prova a mettere i bastoni fra le ruote ovunque può..

Skyw625 O peggio: dice d'aver coperto tot comuni quando non sono coperti completamente. Il sindaco del mio comune ha persino mandato una raccomandata a TIM per chiedere spiegazioni su come mai diverse vie risultano ancora scoperte.

MarcoVellucci Pensa io fino al mese scorso avevo 6 mega a 450 metri dalla centrale. A momenti servivano i disegnini per far capire che mi avevano attivano un profilo vecchio nonostante il modem diceva palesemente "portante 19 mega". Ah, pure in rigida sto quindi, le sfighe non vengono mai sole😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile