LucaTheHacker matteocontrini ma state usando i bbcode nel modo sbagliato, che vanno chiusi La chiusura dei bbcode è "opzionale", in teoria.
Gea97 matteocontrini Se io faccio “rispondi” a un messaggio e prima di scrivere qualsiasi parola schiaccio “return” per andare a capo, mi cambia il messaggio a cui sto rispondendo, nel mio prossimo messaggio provo a rispondere al tuo stesso messaggio a cui sto rispondendo ora
Gea97 Gea97 Prova Edit: vedi se schiaccio subito invio per andare a capo mi cambia la persona a cui sto rispondendo
matteocontrini Gea97 Se io faccio “rispondi” a un messaggio e prima di scrivere qualsiasi parola schiaccio “return” per andare a capo, mi cambia il messaggio a cui sto rispondendo, nel mio prossimo messaggio provo a rispondere al tuo stesso messaggio a cui sto rispondendo ora Gea97 Edit: vedi se schiaccio subito invio per andare a capo mi cambia la persona a cui sto rispondendo Sicuramente sono ritardato io, ma mi sembra che hai risposto correttamente al messaggio a cui volevi rispondere in entrambi i casi 🧐 Se premo invio qua va semplicemente a capo
Gea97 matteocontrini no stavo rispondendo a questo matteocontrini in entrambi, ma nel secondo messaggio quando ho premuto invio mi ha cambiato a chi stavo rispondendo, selezionando dunque il messaggio che avevo appena scritto, ma ripeto in entrambi stavo rispondendo sempre a questo: matteocontrini.... Se vuoi ti mando una registrazione dello schermo magari si capisce meglio, ma non so dove mandarla nel caso.