spnick Ho notato un bug sia prima che dopo la manutenzione: se la prima parte di un messaggio viene scritta in comic, la seconda parte scritta normalmente non viene visualizzata nel messaggio, ma solo nell'anteprima della risposta. Questo con Safari 14.0.1 su macOS Catalina 11.0.1 Ad esempio questo messaggio: LucaTheHacker
Gea97 LucaTheHacker prova spnick Confermo il bug, su iPad Air 2020 e Safari... pensavo che LucaTheHacker scrivesse i messaggi a metà sinceramente lol
matteocontrini Gea97 ho riletto 4-5 volte e non ho capito, sorry spnick non ho ben capito il problema, ma state usando i bbcode nel modo sbagliato, che vanno chiusi: [comic]prova[/comic]
Gea97 LucaTheHacker aspè ma ora l’hai modificato vero? Prima io “dissocio non lo vedevo” LucaTheHacker questo pure lo vedo tagliato
LucaTheHacker matteocontrini ma state usando i bbcode nel modo sbagliato, che vanno chiusi La chiusura dei bbcode è "opzionale", in teoria.
Gea97 matteocontrini Se io faccio “rispondi” a un messaggio e prima di scrivere qualsiasi parola schiaccio “return” per andare a capo, mi cambia il messaggio a cui sto rispondendo, nel mio prossimo messaggio provo a rispondere al tuo stesso messaggio a cui sto rispondendo ora
Gea97 matteocontrini no stavo rispondendo a questo matteocontrini in entrambi, ma nel secondo messaggio quando ho premuto invio mi ha cambiato a chi stavo rispondendo, selezionando dunque il messaggio che avevo appena scritto, ma ripeto in entrambi stavo rispondendo sempre a questo: matteocontrini.... Se vuoi ti mando una registrazione dello schermo magari si capisce meglio, ma non so dove mandarla nel caso.
Gea97 Gea97 Prova Edit: vedi se schiaccio subito invio per andare a capo mi cambia la persona a cui sto rispondendo
matteocontrini Gea97 Se io faccio “rispondi” a un messaggio e prima di scrivere qualsiasi parola schiaccio “return” per andare a capo, mi cambia il messaggio a cui sto rispondendo, nel mio prossimo messaggio provo a rispondere al tuo stesso messaggio a cui sto rispondendo ora Gea97 Edit: vedi se schiaccio subito invio per andare a capo mi cambia la persona a cui sto rispondendo Sicuramente sono ritardato io, ma mi sembra che hai risposto correttamente al messaggio a cui volevi rispondere in entrambi i casi 🧐 Se premo invio qua va semplicemente a capo