Veehxia È possibile che ci sia qualche bug che fa scomparire alcuni messaggi? È già la seconda volta che mi capita oggi 🤔
[cancellato] Veehxia Possono essere stati eliminati dagli utenti. Se dai un contesto più puntuale gli admin possono vedere se ce ne sono.
Veehxia [cancellato] È la discussione linkata da @rieges, questa All'inizio vedevo due messaggi, ora vedo solamente la mia risposta senza il messaggio originale e dell'altro utente ( che non ricordo chi fosse). Sparita anche una risposta di @GiovanniCriscione in quest'altra [cancellato] Infatti c'è una seconda discussione con lo stesso oggetto Non è però aperta dallo stesso utente. Questo parla di disconnessioni, l'altro di una differenza di portante rispetto 6db qualche mese fa.
hypersv rieges successo anche a me in quella discussione, prima vedevo solo una delle risposte e ora vedo solo il primo post Edit: ora vedo di nuovo solo la risposta
[cancellato] rieges @matteocontrini @x_term @francescotonini e altri che non voglio taggare altrimenti tiro dentro il mondo, potete verificare? 'asssie.
CosimoP rieges Io vedo solo una risposta, ci ero capitato prima e ho pensato che l'autore avesse semplicemente eliminato il primo post lasciando solo la prima risposta dell'utente (forse non gli è piaciuta, chissà)
matteocontrini rieges il primo post è stato eliminato dall'utente, elimino tutto direttamente EDIT: discussione doppia/utente doppio
[cancellato] CosimoP Infatti c'è una seconda discussione con lo stesso oggetto https://forum.fibra.click/d/17116-piccolo-dubbio-profilo-6db Magari l'utente l'ha inserita doppia e ha eliminato uno dei due messaggi...
rieges matteocontrini discussione doppia/utente doppio Me ne sono accorto, te lo stavo per segnalare...
Veehxia rieges No son abbastanza sicuro l'utente della prima discussione avesse una propic, questo non la ha. E appunto, uno si domandava perché ora in 6db fa 50M invece dei 60M originali, questo invece si domanda se avrà nuovamente le disconnessioni che lo portarono originariamente a passar a 12db. EDIT: matteocontrini discussione doppia/utente doppio Tutto spiegato, stessa persona ma doppia identità.