matteocontrini Gea97 Se io faccio “rispondi” a un messaggio e prima di scrivere qualsiasi parola schiaccio “return” per andare a capo, mi cambia il messaggio a cui sto rispondendo, nel mio prossimo messaggio provo a rispondere al tuo stesso messaggio a cui sto rispondendo ora Gea97 Edit: vedi se schiaccio subito invio per andare a capo mi cambia la persona a cui sto rispondendo Sicuramente sono ritardato io, ma mi sembra che hai risposto correttamente al messaggio a cui volevi rispondere in entrambi i casi 🧐 Se premo invio qua va semplicemente a capo
Gea97 matteocontrini no stavo rispondendo a questo matteocontrini in entrambi, ma nel secondo messaggio quando ho premuto invio mi ha cambiato a chi stavo rispondendo, selezionando dunque il messaggio che avevo appena scritto, ma ripeto in entrambi stavo rispondendo sempre a questo: matteocontrini.... Se vuoi ti mando una registrazione dello schermo magari si capisce meglio, ma non so dove mandarla nel caso.
Veehxia È possibile che ci sia qualche bug che fa scomparire alcuni messaggi? È già la seconda volta che mi capita oggi 🤔
[cancellato] Veehxia Possono essere stati eliminati dagli utenti. Se dai un contesto più puntuale gli admin possono vedere se ce ne sono.
Veehxia [cancellato] È la discussione linkata da @rieges, questa All'inizio vedevo due messaggi, ora vedo solamente la mia risposta senza il messaggio originale e dell'altro utente ( che non ricordo chi fosse). Sparita anche una risposta di @GiovanniCriscione in quest'altra [cancellato] Infatti c'è una seconda discussione con lo stesso oggetto Non è però aperta dallo stesso utente. Questo parla di disconnessioni, l'altro di una differenza di portante rispetto 6db qualche mese fa.
hypersv rieges successo anche a me in quella discussione, prima vedevo solo una delle risposte e ora vedo solo il primo post Edit: ora vedo di nuovo solo la risposta
[cancellato] rieges @matteocontrini @x_term @francescotonini e altri che non voglio taggare altrimenti tiro dentro il mondo, potete verificare? 'asssie.
CosimoP rieges Io vedo solo una risposta, ci ero capitato prima e ho pensato che l'autore avesse semplicemente eliminato il primo post lasciando solo la prima risposta dell'utente (forse non gli è piaciuta, chissà)
matteocontrini rieges il primo post è stato eliminato dall'utente, elimino tutto direttamente EDIT: discussione doppia/utente doppio