eutampieri ni, a me funziona con very
VoWiFi/WiFi Calling in Italia
- Modificato
Io mi ritrovo la stessa voce con VoWiFi nell'app, ma provando a chiamare non noto particolari indicazioni sul Samsung A52S 5G. Per caso è necessario abilitare qualche impostazione o al momento non funziona proprio senza apportare delle modifiche al telefonino?
Heavy peccato che su Xiaomi non si riesca a capire se la chiamata sta effettivamente girando su WiFi
Un po' su tutti gli smartphone le chiamate in Vowifi dovrebbero essere indicate come chiamate wifi come nel mio screen qui: handymenny
Toigoweb nel senso che ti funzionava già da prima?
eutampieri esattamente
Ma si sa qualcosa di nuovo degli Xiaomi con Snapdragon, oppure il VoWifi è ancora limitato ai mediatek?
adsltrunks pardon, non ho letto con attenzione. Meglio così dai
yattaman_92
Ma hai attivato il VoWiFi tramite codice segreto dello xiaomi ?
Io ho attivato la funzione da menu segreto Xiaomi ma sul mio MI A2 non funziona.
- Modificato
aquastorm sicuramente non ha le config per Wind, più o meno gli Xiaomi con config VoWIFI "latenti" (da sbloccare con il codice segreto) sono gli stessi che supportano ufficialmente il VoLTE Wind, che trovi elencati qui: https://www.windtre.it/smartphone-abilitati-volte/
Non su tutti funziona la config default e non a tutti funziona (probabilmente cambia anche in base alla rete fissa e al router utilizzato)
handymenny Quindi pensi che il MI A2 non funzionerà mai con questo servizio?
aquastorm dovresti configurarlo tu con tool come QPST, PDC, non semplicissimo e il tuo tel è anche abbastanza vecchio quindi non ti so indicare una guida precisa
- Linkem
Chissà però quando uscirà per gli iPhone un profilo gestore con il supporto al VoWIFI, nel caso potrei pure ripassare a W3 da Fastweb.
Il VoWiFi com'è a livello di qualità audio?
Claudio7890 Stessa identica del VoLTE, EVS-SWB, AMR-WB o AMR-NB a seconda di casi
Io ho la SIM su iPhone 13 e ancora, nelle opzioni della linea, ho solo “Servizio VoLTE”. Che stiano sostituendo l’opzione solo su linee che sentono essere su dispositivi compatibili?
[cancellato]
- Modificato
Qualcuno mi sa dare notizie sui terminali Motorola in generale come siamo messi con il VoWiFi/WiFi Calling? @handymenny