Claudio7890 Stessa identica del VoLTE, EVS-SWB, AMR-WB o AMR-NB a seconda di casi
VoWiFi/WiFi Calling in Italia
Io ho la SIM su iPhone 13 e ancora, nelle opzioni della linea, ho solo “Servizio VoLTE”. Che stiano sostituendo l’opzione solo su linee che sentono essere su dispositivi compatibili?
[cancellato]
- Modificato
Qualcuno mi sa dare notizie sui terminali Motorola in generale come siamo messi con il VoWiFi/WiFi Calling? @handymenny
Con Very, il VoLTE funzionava da parecchio tempo, mentre il VoWiFi una volta ogni tanto. Negli ultimi giorni, invece, sembra che quest'ultimo sia diventato più strutturale.
Scrivo da OnePlus 6 opportunamente sbloccato.
Quello che noto, però, è che i numeri verdi non sono supportati e, in almeno un caso, non sono riuscito ad usare l'IVR di un call center.
Perché TIM non lo implementa?
- Modificato
callfan Io ho la SIM su iPhone 13 e ancora, nelle opzioni della linea, ho solo “Servizio VoLTE”. C
Ieri hanno rinominato l'opzione "Servizio VoLTE e VoWifi" in "Servizio VoLTE", probabilmente è arrivata qualche lamentela di troppo. Però non è cambiato nulla, funziona esattamente come due giorni fa, cioè in maniera molto più stabile rispetto al passato.
[cancellato] Qualcuno mi sa dare notizie sui terminali Motorola in generale come siamo messi con il VoWiFi/WiFi Calling?
Gli unici smartphone con config VoWIFI "latente" (cioè che si può sbloccare dal dialer) sono Xiaomi/Redmi/Poco, per gli altri dovete provvedere voi (ad oggi)
Claudio7890 in realtà ci sono prove che ci stia lavorando anche TIM: https://forum.fibra.click/d/16694-vowifiwifi-calling-in-italia/309
[cancellato]
handymenny per gli altri dovete provvedere voi (ad oggi)
Hai per caso qualche guida da consigliarmi su Motorola?
Buon pomeriggio a tutti, possiedo come operatore Very mobile e il voLTE attivato, sapete un modo per attivare il Vowifi in qualche modo su Samsung m52 5g?
Dai video che trovo su YouTube sul mio dispositivo, vedo che c'è l'opzione per abilitare il Vowifi....
Jtv83_ sui samsung bisogna aspettare un aggiornamento software per l'abilitazione
VincenzoPaonessa... Con tutto quello che ne consegue... Solo i dispositivi recenti potranno sperare di vederlo attivo. Tra l'altro leggevo che su huawei neanche si può tentare di moddarlo per aggiungere il supporto manualmente
ma non lo hanno neanche ufficializzato il VoWiFi... per me è stato solo fuoco di paglia... bisognerà ancora aspettare
A proposito di Huawei, non c'è modo di forzare l'attivazione del VoLTE sul P30 con Kena?
Sheldon88 no purtroppo
[cancellato] Segnalo queste tre offerte di Very Mobile. Una buona occasione per provare il VoWiFi/WiFi Calling.
Ma c'è qualcuno a cui va il VoWiFi su Very?
[cancellato]
- Modificato
Io spero arrivi su iPhone ma sarà questione di oltre un anno immagino, al momento sto con fastweb che a stento mi da il VoLTE
eutampieri presente